Shampo FIA VDS a Cadorna MI 2000


Lo dicevo qualche tempo fa, durante il post di un bombing di Dumbo e Shampo (che era più Dumbo che Shampo, mi sa), che di materiale firmato Shampo ne avrei postato un po'.
E dopo l'E2E postato su Pezzate, dell'altro metallo.
Ora tocca a questo "Sha", fotografato a Cadorna FN nell'agosto 2000, che stava a seguito di un Dumbo di cui spunta la O con le alette.
Il tutto su una EA-940, storica carrozza di prima classe delle Ferrovie Nord, con i suoi sedili imbottiti, legno e cromature, che le differenziavano dalle EB-930 di seconda classe, più spartane.
La sobria eleganza non le ha però preservate dall'essere ripetutamente attaccate negli anni, infatti sotto le pezze si vedono resti di pezze coeve o precedenti.
Per dire, sopra a destra spunta una tag di Asmoh INS.
Comunque: han vergato i letteroni e, nell'angolino, han firmato pure per FIA e VDS.

Infine, no. Non siete voi che all'improvviso non ci vedete più bene. La foto di Secse è purtroppo un po' mossa. Non tanto da non riuscire a vedere tutt'cos, ma abbastanza per strizzare gli occhietti come dei vecchi, cercando una messa a fuoco che non verrà.
Erano tempi in cui, per sapere se era venuta bene o no, dovevi tornare a casa, sviluppare la pellicola, stampare la foto e infiocchettare bestemmie.

Commenti

Post più popolari