Vandalo tag in Garibaldi MI 1992


Anche se non sono mai stato un bomber prolifico, qualche tag in giro l'ho lasciata.
Questa stava sulla serranda di un negozio di Corso Garibaldi, lasciata in una serata del 1992, suppongo dopo qualche concerto nell'omonimo centro sociale, a cui si accedeva da Via Cazzaniga.
Che è del 92 lo riconosco dal modo in cui è fatto il cuoricione che chiudeva la tag: nel 90 era una freccia, nel 91 si trasformò in cuore ma verticale puntato verso il basso, per poi progressivamente "arrizzarsi" (ok, la battuta me la faccio da solo!) fino adiventare più "imponente" nei primi mesi del 93.
Qui è ancora barzotta, per cui suppongo intorno alla fine del 92.
Ebbé, son cose.
La foto dovrebbe essere del 93 circa, e c'è già un po' di ruggine sopra.
In basso a destra spunta un pezzo della doppia P speculare cerchiata, simbolo della Penetra Posse, oltre a pezzi di altre firme, che però non ricordo di chi fossero.
La bonza era un bianco Duplicolor avanzato dal saccheggio al muro dei Mondiali90, con la tipica spruzzabilità sputacchina e copertura acquosa che ti regalavano all'improvviso le bonze dell'epoca.
Oh, se avete una certa età e vi capita di trovare fra le foto qualche mia vecchia tag, pure marcia, vabbé erano un po' tutte marce, mandatemela!

(foto: Moe)

Commenti

Post più popolari