Letta sul blog di Giulia :
"Ma c'è vita su Marte?"
(Con la voce del profeta di Quèlo) "Mah, appena un po' il sabbato sera."
Post del mese!
Post
Visualizzazione dei post da agosto, 2003
- Ottieni link
- X
- Altre app
Seguendo l'esempio del bun vecchio Valentini sul suo blog Jaded Eyes , ho fatto il test dell'Inferno di Dante.
Mi trovate all'ottavo cerchio dell'inferno: Malebolgia!
The Dante's Inferno Test has banished you to the Eigth Level of Hell - the Malebolge! Here is how you matched up against all the levels: Level Score Purgatory (Repenting Believers) Very Low Level 1 - Limbo (Virtuous Non-Believers) Very Low Level 2 (Lustful) Extreme Level 3 (Gluttonous) Extreme Level 4 (Prodigal and Avaricious) High Level 5 (Wrathful and Gloomy) Very High Level 6 - The City of Dis (Heretics) Low Level 7 (Violent) Very High Level 8- the Malebolge (Fraudulent, Malicious, Panderers) Extreme Level 9 - Cocytus (Treacherous) High Take the Dante's Inferno Test
- Ottieni link
- X
- Altre app
L'ormai vecchio post "Per le strade di Lambrooklyn" è al momento al terzo posto nella classifica "Underblog" di Blog Show (per votarlo cliccate sul bottone a lato!).
Avere un rettangolino bianco sul template mi disturba assai, ma l'alternativa era un finestrone nero con caratteri per miopi, che mi incasinava il template, quindi mi tengo questo.
Sempre a proposito di Lambrooklyn: il secondo episodio uscirà quando uscirà, ma uscirà; al momento ho il blocco dello scrittore, modo sontuosamente sborone per significare che non tengo voglia di fare un cazzo.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Ferie più o meno finite e settimana prossima ricomincio a lavorare.
Mi sono fatto una settimana a dormire, mangiare bene e fare il bagno, in un campeggio sulla costa Sorrentina. Zero hardcore e punk, zero bere, zero blog e messageboards e tutte le usuali occupazioni, avevo bisogno di staccare la spina.
Le nuove conoscenze di viaggio sono state: una ragazza milanese che andava nella provincia di Arezzo dal suo ragazzo per pigliare a roncolate un'amica di lui che faceva troppo la "simpatica" (e poi dicono che solo i meridionali sono gelosi...); un paio di tamarri con Punto GT Sporting gialla, completa di alettoni, minigonne e retrovisori customizzati, a cui mancava però per un tuning completo un cofano con presa d'aria, la cui occupazione principale in campeggio era se mettere sull'autoradio Eminem o Vasco; un cane pulcioso e lercissimo che mi veniva a trovare tutte le sere mentre mangiavo; un sardo tatuatissimo che stava per mettere le mani addosso a due stronzi ...