Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2003
Letta sul blog di Giulia : "Ma c'è vita su Marte?" (Con la voce del profeta di Quèlo) "Mah, appena un po' il sabbato sera." Post del mese!
Seguendo l'esempio del bun vecchio Valentini sul suo blog Jaded Eyes , ho fatto il test dell'Inferno di Dante. Mi trovate all'ottavo cerchio dell'inferno: Malebolgia! The Dante's Inferno Test has banished you to the Eigth Level of Hell - the Malebolge! Here is how you matched up against all the levels: Level Score Purgatory (Repenting Believers) Very Low Level 1 - Limbo (Virtuous Non-Believers) Very Low Level 2 (Lustful) Extreme Level 3 (Gluttonous) Extreme Level 4 (Prodigal and Avaricious) High Level 5 (Wrathful and Gloomy) Very High Level 6 - The City of Dis (Heretics) Low Level 7 (Violent) Very High Level 8- the Malebolge (Fraudulent, Malicious, Panderers) Extreme Level 9 - Cocytus (Treacherous) High Take the Dante's Inferno Test
Avevo scritto un post umoristico, ma faceva cagare. Quindi, visto che apprezzo il fatto che la gente rida CON me maggiormente che DI me, mi autocensuro.
L'ormai vecchio post "Per le strade di Lambrooklyn" è al momento al terzo posto nella classifica "Underblog" di Blog Show (per votarlo cliccate sul bottone a lato!). Avere un rettangolino bianco sul template mi disturba assai, ma l'alternativa era un finestrone nero con caratteri per miopi, che mi incasinava il template, quindi mi tengo questo. Sempre a proposito di Lambrooklyn: il secondo episodio uscirà quando uscirà, ma uscirà; al momento ho il blocco dello scrittore, modo sontuosamente sborone per significare che non tengo voglia di fare un cazzo.
Ferie più o meno finite e settimana prossima ricomincio a lavorare. Mi sono fatto una settimana a dormire, mangiare bene e fare il bagno, in un campeggio sulla costa Sorrentina. Zero hardcore e punk, zero bere, zero blog e messageboards e tutte le usuali occupazioni, avevo bisogno di staccare la spina. Le nuove conoscenze di viaggio sono state: una ragazza milanese che andava nella provincia di Arezzo dal suo ragazzo per pigliare a roncolate un'amica di lui che faceva troppo la "simpatica" (e poi dicono che solo i meridionali sono gelosi...); un paio di tamarri con Punto GT Sporting gialla, completa di alettoni, minigonne e retrovisori customizzati, a cui mancava però per un tuning completo un cofano con presa d'aria, la cui occupazione principale in campeggio era se mettere sull'autoradio Eminem o Vasco; un cane pulcioso e lercissimo che mi veniva a trovare tutte le sere mentre mangiavo; un sardo tatuatissimo che stava per mettere le mani addosso a due stronzi ...
Nell'ultimo giorno di pulizie prima di partire ho aggiunto i links al sito dei Minnie's e al loro blog . Da poco uscito il nuovo cd (che devo ancora sentire) su Heartfelt .
48 gradi a Milano ieri. Io dopodomani sono al mare. Qua sopra troverete qualcosa dopo ferragosto... Se avete tempo da perdere, potete votare questo blog su Blog show, cloccando sul bottone qui a fianco!