Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2004

BACK WITH A BANG

BACK WITH A BANG! Ho finito le mie vacanze di hotel a 5 stelle con piscina e cocktail party sulla spiaggia. A settembre aspettatevi l'indicibile. Qualcosa che farà sembrare i post sul porno robetta per collegiali delle scuole di suore. Questa volta tutto vero. O quasi...

CORRI CESARE CORRI!

CORRI CESARE CORRI! Cesare Battisti non ha aspettato il verdetto dei giudici servi del tribunale di Parigi, non ha aspettato di essere consegnato all'inquisizione italiana. Nè ieri nè oggi si è presentato alla firma in tribunale dei suoi arresti domiciliari. Che dire? La fuga è un diritto di chiunque. Corri, Cesare, corri!!!
La settimana è passata densa di niente, poco lavoro, pomeriggi di sonno e improvvisi ritrovamenti inaspettati: al mercato ho trovato un romanzo di Elmore Leonard (autore di Jackie Brown) a 1 euro, cd "il peggio degli Squallor" a 50 cents, Bermuda da surfista hawaiiano a 3 euri. A 5 euri c'erano pure delle camice Ben Sherman che avrebbero fatto sburrà qualunque skin, mod ed emofrotcho: dal classico quadrettato spirit of 69 alle camicie color caffelatte con piccole lambrettine disegnate. Le taglie erano, però, su misura per nani coreani anoressici. La XL non permetteva il passaggio del mio braccio nella manica, mi figuro l'effetto insaccato all'allacciatura dei bottoni. Il post è scazzato e poco serio, vabbè. Comunque massima solidarietà a quelli di Cox18 per i fatti di sabato. Pisceremo sulle rovine della skinhaus.
Sorpassati i 30.000 visitatori, sorpassati i 300 post, sorpassati i 2000 visitatori mensili (2022), sorpassati i 150 visitatori in un giorno (161). Numeri che fanno girare la testa (detto con la voce dell'ingegner Cane)! Ora mi aspettano un paio di settimane di blogging rilassato e due settimane di ferie anlaogiche, dove qui non troverete, più o meno, niente. L'agosto agosta e per le strade di Milano si guida veloci e rilassati, che tutti gli stronzi sono in vacanza a cacare il cazzo lontano da qui.