Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2005
Come promesso, anche se in ritardo, posto il programma della mostra che sto organizzando al Leoncavallo per il 20-21-22 maggio (e se volete collaborare, partecipare o per informazioni, la mail è quella qui sopra): MILANO POSTER EXPLOSION Poster Art, Street Art e fotografia - ART OF MODERN ROCK POSTERS Chuck Sperry / Ron Donovan / FIREHOUSE (San Francisco CA) Lindsey Kuhn (Austin TX) Chris Shaw (Oakland CA) Matteo Guarnaccia (Italia) Giampo Copparoni (Italia) Malleus (Italia) Mochvara Design Team (Croazia - Zagreb) Art Of Modern Rock Posters è un libro che raccoglie il meglio della poster art mondiale degli ultimi 10-15 anni. Ideale successore di "Art Of Rock", ne mantiene le caratteristiche di ampia documentazione, grande formato, ottima qualità. La mostra che presentiamo è composta da 75 poster, che compongono una selezione di tutti gli artisti presenti nel libro. Oltre a questa mostra collettiva, ci saranno anche le mostre personali di alcuni degli artisti presenti nel libr...
Un altro post che irrida l'Inter non lo posso fare. Almeno dopo che ci hanno fatto riprendere i gobbi. Solo che dovrete sapettare ancora un paio di giorni... Poi posto tutto quello che c'è da sapere su Milano Poster Explosion .
Dopo il post sul vomito, un nuovo concorso senza premi su IDCblog: il tema è barzellette sull'Inter. Dite la vostra. Dai. Lo so che sto cadendo in basso. Posso sempre scavare. Allora, inizio io... Moratti va in chiesa. Ad un certo punto si sente una voce che dice: " MASSIMO...........MASSIMO........ " al che Moratti alza lo sguardo e dice: " Chi è???? " e la voce:" MASSIMO SONO IO, SONO GESU'!!!!! " Moratti:" E cosa vuoi da me? " GESU' : " Massimo toglimi il chiodo dalla mano destra... " Moratti così si alza, si avvicina alla statua di Gesù e sfila il chiodo dalla mano destra, dopo di che torna a sedersi e a pregare. Dopo un po' si sente ancora:" Massimo....toglimi anche quello dalla mano sinistra, per favore!!!! " A queste parole Moratti si alza, si avvicina alla statua e sfila anche il chiodo dalla mano sinistra, e Gesù, battendo le mani:" NON VINCETE MAI.....NON VINCETE MAI....!!!! "
In un tripudio di miccette l'Inter scompare dall'europa. Disgusto? Il disgusto c'è per i parolai come Pisanu, il capo degli ultras in blu, che ogni domenica fanno entrare negli stadi pistole, caschi e manganelli. E quando li usano, a loro non li diffida mai nessuno. ACAB Dida, comunque, immenso.
MILANO SIAMO NOI! MILANO SIAMO NOI!! MILANO SIAMO NOI, SOLO NOI!!! Ancora una volta l'Inter è riuscita a farci sognare. Vi amiamo!