Cenoni. Pranzoni. Colazioni. Se beve, se magna, s'erutta come vulcani. Highlight del natale: bevuto un Barolo del 98 che ne sapeva assai. Burp.
Post
Visualizzazione dei post da dicembre, 2005
RIOT 9 anni
- Ottieni link
- X
- Altre app
Riot Jukebox speciale lo scorso sabato al Leoncavallo , essendo il nono compleanno di Riot Records . Frammenti , LaCrisi e Fine Before You Came . Sono stato li tutta la sera senza vedere neanche un gruppo suonare. Ma hanno suonato, li sentivo. E' che ero impegnato in inutile chiacchiericcio. E Martin dei RFT mi ha beccato a comprare un'acqua minerale. Anni di onesta carriera d'ubriachezza molesta spazzata via da un momento di debolezza. Ebbene si. Stavo bevendo dell'acqua. Nemmeno gassata. Come un vegano salutista. Per salvare il salvabile ho accampato la palese scusa di un rhum appena finito (non era vero). In realtà avevo bevuto una sola birra in tutta la giornata, confesso. Spero nessuno mi becchi mentre coltivo il mio orticello biologico. Intanto. Intanto i gruppi suonavano. E. E i Frammenti, al banchetto del merchandise, per appendere le magliette in vendita hanno attaccato un filo e un chiodo su un mio graffito. La mia opera ridotta a stendipanni. La prossima vol...
- Ottieni link
- X
- Altre app
E' che quando vincono lo fanno con la signorilità che li contraddistingue. Come se una sostanziale parità di livello, aiutata da una difesa (nostra) più sfiancata di una baldracca a fine turno, fosse trasformata in incontestabile superiorità. Vabbè, dai. Divertitevi. Troppi anni a orecchie basse e troppi derby sepolti da goleade. Un po' dispiaceva continuare a vedervi soffrire così. Vi si vuole bene, in fondo... Molto in fondo.