Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2006
Sono tornato a casa. Dopo i 10 gradi sotto zero della notte di Helsinki, i 15 di qui mi sembravano un'estate. Highlights del viaggio: 1 - gara di vodka che il sottoscritto ha pareggiato con un russo distaccando di varie lunghezze gli altri partecipanti. 2 - atterraggio dell'aereo con leggero controsterzo 3 - viaggio verso Espoo con Bmw X5 in forte controsterzo. 4 - Camminare sul ghiaccio tra le isole del baltico. 5 - Non aver incontrato nemmeno un italiano all'estero. 6 - Pranzo e cena a base di salmone e vari pesci baltici 7 - Un Cabernet Sauvignon del 91 che ne sapeva assai. 8 - Un ristorante costruito dentro un serbatoio dell'acqua. 9 - La mostra di Alphonse Mucha . 10 - Una popolazione femminile di bionde alte e magre che, annoiata da maschi biondi alti e magri, bramava maschi piccoli, robusti e con capelli neri naturali (hei, ma... sono io!). Purtroppo sono rimasto lì solo due giorni. This is TRUE NORTH, not Morbegno!
Domani sera prendo un aereo per andare qui . Ci vediamo quando torno. Ah, è ufficialmente uscito il primo poster serigrafato firmato Firehouse Europe : Black Crowes live @ Paradiso, Amsterdam. Ma vi racconto di più quando torno, se non mi si congela il culo .
La mia opinione su i fatti di sabato in Buenos Aires .
DIO C'E'! Ok, di tutto ci si può aspettare su questo blog: niente post per mesi, racconti porno, storie inutili e figure di merda. Ma un prete, finora, qui non era mai apparso. Cioè, cazzo. Un prete. E' che la lettera con cui restituisce a Bondi (Forza Italia) l'opuscolo su quanto ha fatto FI per la chiesa, vale la pubblicazione... Signor Bondi, sono abituato a dare alle parole il loro peso per cui a chiamarla "onorevole" dovrei coartare la mia coscienza. Ho ricevuto l'inverecondo opuscolo che lei, immagino, ha inviato a tutte le parrocchie d'Italia. Glielo restituisco senza nemmeno sfogliarlo e le ricordo che le parrocchie non sono discariche di rifiuti né postriboli nei quali si possa fare opera di meretricio. Abbiamo una nostra dignità, noi sacerdoti, e non siamo usi a svendere per un piatto di fagioli il nostro patrimonio religioso, culturale, sociale ed umanistico che voi in cinque anni di malgoverno avete dilapidato. Avete fatto razzia di tutto. ...