Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2006
Dropkick Murphys e Less Than Jake ieri al Transilvania. Un migliaio di persone, una folla di ragazzini punk, qualche decina di teste rasate di tutti i tipi (Redskins, Sharp, apolitici, fazulét). Magliette della Banda Bassotti che incrociavano quelle dei Legittima Offesa senza che nulla accadesse. Forse entrambi gli schieramenti giocavano fuori casa. O forse la birra del Ttransilvania faceva talmente cagare (nonostante il prezzo esagerato) che nessuno se la sentiva di far altro che ignorare i dintorni e godersi questi irlandesi di Boston. i DM, intendo. Che i Less Than Jake mi han fatto cacare e sono rimasto fuori a sparare cazzate a nastro con altri vecchi scoreggioni incontrati in loco. Basta, il resto lo sapete. Birra, concerto, altra birra e via verso casa. Che s'ha da lavorare. E sto post m'ha rotto il cazzo.

DON'T CRY FOR ME VALTELLINA

DON'T CRY FOR ME VALTELLINA Tanto per cambiare pasqua è stata festeggiata a pizzoccheri e innaffiata da abbondante vino tra i crotti e gli agriturismi della Valtellina . Approfittando dei brevi sprazzi di cielo libero e campo per il gsm, tra una galleria e l'altra della Lecco-Colico, ho chiamato un uomo chiamato Marrabbio per l'usuale meeting di abbondanti libagioni e ubriachezza molesta che normalmente caratterizza le mie puntate in bassa valle. D'altro canto sono un milanesotto bauscia, e necessito di un indigeno locale per essere introdotto nei meandri della Morbegno undergraun. E al buon vecchio Marrabbio basta il solito sacchetto di perline colorate per assicurarselo come guida. Al tel. Marra vanta prenotazione effettuata presso locale agriturismo, ove ci si deve recare immaninente onde scongiurare l'ipotesi della cessione del nostro tavolo a torme di famelici avventori. Ovviamente resteremo tutta la serata noi dodici e basta. Ora. La valtellina dei bei temp...
La questione non è se ha vinto la sinistra o la destra. La questione è che, arrivi da destra o da sinistra, useranno la vaselina? Last minute news: dagli ultimi dati, anche al senato, sembra avanti il centrosinistra. Si suppone quindi vasella biologica per far contenti i verdi, a prezzo popolare per far contenta la sinistra, senza preservativo in ossequio alla margherita, ma con un tot di ganjia dopo per tranquillizare la rosa nel pugno.
Tra un'ora ci sarà un nuovo governo e già mi girano le palle uguale a prima. E dico palle perché "coglioni" fa troppo girotondino. Già mi vedo un ministro degli interni democristiano autorizzare le cariche sulla prossima manifestazione. Un democristiano di sinistra, non uno di destra sia chiaro. Suppongo che l'orientamento politico influisca molto sui tonfa che caleranno sulle nostre teste. Già mi vedo il governo di centrosinistra autorizzare l'invio di un contingente simbolico nella prossima guerra contro .......... (Iran, Siria, Corea del Nord, Libia, ecc. a voi la scelta) sostenendo che è una missione di pace. Già mi vedo ministri del lavoro cancellare la Legge Biagi (che tanto non piace nemmeno agli industriali) con strette di mano a sindacati e confindustria e poi approvare qualche nuova legge, che permetta contratti da nomi improbabili e ugualmente contenenti: certezze nessuna, soldi pochi, felicità a momenti e futuro incerto (me cago en el amor!). Già mi ve...
Non sarà certo questo blog a crearvi problemi all'Area Prefrontale di Brodmann (o Area 10). Colpite ripetutamente alt+f4, it's a fucking monday!