Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2006
Oggi è lunedì ma vi racconto il venerdì. Che poi da qualche tempo Blogger continua a sostituirmi le lettere accentate con caratteri ASCII e devo ripercorrermi tutto il post per sostituire gli "&%$[#" ivi formatisi con più consoni "à, è, ì, ò, ù", quindi non dovrei più scrivere i nomi dei giorni della settimana e nemmeno "più" ed "è". Venerdì. Devo finire un progetto per un cliente che devo spedire sabato mattina, e sono indietro, tipo, di una settimana almeno. Ieri mi manda una mail comunicandomi che non vuole le porte che gli ho proposto, fabbricate nelle lande dell'impero del mobile brianzolo, circa a Meda, ma gli piacciono deglli orrendi pannellacci in laccato bianco a bava di lumaca e decorazioni oro che ha trovato sul sito internet di una ditta dei dintorni di Poggibonsi. O Siena. O Arezzo. Non che sia prevenuto verso la falegnameria Toscana, ma quella ditta propone delle porte che non userei nemmeno per un pollaio. Ma fa niente, che...
La sezione " articoli nascosti " di Indymedia è sempre una fonte inesauribile di risate, per l'ammucchiata di analfabeti e rincoglioniti di dx, di sx e di sotto. Questo , solo per il titolo, è da premio. La lotta antifascista dovrebbe passare anche dal vocabolario.
WANNA MARCHI IS INNOCENT !!! Che se uno spende milioni per combattere il malocchio, comprando un bastoncino e una tazza di sale, un po' lo merita di pigliarsela laddove.