Post

Visualizzazione dei post da 2007
Metto di seguito il testo di una petizione on line che vi invito a sottoscrivere qui , a proposito del clima di caccia al rom e al romeno che sta impestando la nostra italietta di merda... Il triangolo nero Violenza, propaganda e deportazione. Un manifesto di scrittori, artisti e intellettuali contro la violenza su rom, rumeni e donne La storia recente di questo paese e’ un susseguirsi di campagne d’allarme, sempre piu’ ravvicinate e avvolte di frastuono. Le campane suonano a martello, le parole dei demagoghi appiccano incendi, una nazione coi nervi a fior di pelle risponde a ogni stimolo creando “emergenze” e additando capri espiatori. Una donna e’ stata violentata e uccisa a Roma. L’omicida e’ sicuramente un uomo, forse un rumeno. Rumena e’ la donna che, sdraiandosi in strada per fermare un autobus che non rallentava, ha cercato di salvare quella vita. L’odioso crimine scuote l’Italia, il gesto di altruismo viene rimosso. Il giorno precedente, sempre a Roma, una donna rumena e’ stat...
Per quello che può valere, massima solidarietà ai Rom. Gente che ha subito, da Hitler a Veltroni, deportazioni, lager e di tutto di più. E per tutti i razzisti di destra e di sinistra il disprezzo più totale. aggiungo un link che ci sta sempre bene .
Aggiunti due nuovi links: Libri Punx , blog costola della NdA Press. Indymedia Lombardia , news, info e newswire from Adda e Ticino to tha world. Sticazzi.
Ogni volta che bevo una birra, mi viene voglia di versarne metà nel televisore Philip K. Dick
L'altro giorno mi suona il campanello e sulla porta di casa c'è Giovanni Rana che vuole farsi invitare a pranzo. Ora. Arrivi non invitato, mentre sto apparecchiando tavola in mutande. Vuoi scroccare l'invito a pranzo e non ti presenti con una bottiglia di vino, un vassoio di pasticcini, un uìschino. Ti presenti con due pacchetti dei tortellini che produci te. Ma cazzo. All'esselunga costano 1 euro e 99 a pacchetto. A te costeranno 5 centesimi plastica compresa. E ti presenti con quelli. Braccino corto, eh?
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati" BERTOLD BRECHT
Ti accorgi che è passato troppo tempo dall'ultimo aggiornamento del blog quando non ti ricordi più la password per accedere. Prima del prossimo post rifatevi gli occhi con questo e questo .
Sui giornali si leggono pagine e pagine sui pedofili di Rignano. Ora. Prima di erigere i roghi in piazza aspetterei qualche prova reale delle accuse. E inviterei a leggere questo libro qui (o a scaricare da qui "lasciate che i bimbi..." ). Giusto per capire di cosa si sta parlando.
Dopo svariate insistenze di non meglio specificati amici non posso sottrarmi...
Cesare Battisti è stato arrestato in Brasile. Come al solito sono apparsi in televisione i sorrisi di tutte le varie iene, la disinformazione degli sciacalli della (dis)informazione e tutto il repertorio di falsità e menzogne a cui ci avevano abituato l'ultima volta. Sperando che non venga concessa l'estradizione, invito a chi ha voglia d'informarsi a seguire il link e cercare di capire qualcosa di più di tutta la faccenda . -LIBERTA' PER CESARE BATTISTI-
C'è un buon motivo se non sto postando un cazzo da un mese a questa parte: oltre alla solita scusa del lavoro, sto preparando un numero di I Don't Care! in formato pdf. Sempre che ce la faccia a finirlo. Sempre che trovi spazio web dove cacciarlo. comunque, se volete farvi un idea di cosa siano i pdf magazines, cercate qui .

SKATE TO HELL (and read the pdf)

SKATE TO HELL (and read the pdf) Thrasher , uno dei primi (e dei migliori skate magazine marrecani) ha fatto cosa buona e giusta: ha reso disponibili in formato pdf (e .jpg) tutti i primi 12 numeri, datati 1981. Li trovate qui .
Ogni tanto, anche su MySpace si trova qualcosa che non è solo pettinature imbarazzanti e unghie pittate. You try to make things work and gain something It's all no use, it's all worth nothing Complete satisfaction is too impossible to believe Nothing's ever fucking gonna work for me Tomorrow seems so hopeless can't keep it off my mind Another day of nothing I'm running out of time I've got nothing I can look forward to I'm always left with nothing I'm always told things I don't want to hear My destiny's become quite clear Life's never fucking given nothing to me It's just stood by and watch me bleed

1°post dell'anno!

Tutti i blog parlano di iPhone. Io, che sono arretrato, continuo a preferire la iPhiga.