Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2003
Immagine
Trovatelo. Prendetelo. Se per voi "punk" significa ancora qualcosa dovete avere questo disco. Se non lo trovate dal vostro spacciatore di dischi di fiducia cercatelo qui . Il disco che aspettavo da almeno 15 anni.
Mentre Blogger continua a darmi " Error 503: Unable to load template file " ma il blog si apre comunque, sempre nella magia del rosso e nero, siamo arrivati a 6000 accessi . Dei 254 refferrers (cioè i link e le chiavi di ricerca con cui arrivare qui) mi sento, senza dubbio alcuno, di premiare " traduzione inglese parola caccola ". Premio quindi la genialità di chi continua a pensare che un motore di ricerca (in questo caso Google) sia un qualcosa a cui si fanno domande, con una traduzione dall'inglese: si dice " snot ".
In questo periodo sto infilando un link dietro l'altro nella colonna qua a fianco. Sarà che non ho da dire un emerito cazzo. O per lo meno, quello che avrei da dire non lo sto scrivendo per mancanza di tempo. Ma si, diciamola così. Beh, com'è come non è stavolta ho linkato Saretti . Sta tra Venacut e Arkangel , giusto per averla in buona compagnia. Ma tanto chi se li incula i link? Qualcuno di voi si è accorto che il link di Odorama è sbagliato? no eh? Ignoranti, vi fate le seghe su chat, icq, soulseek, e cazzate varie e non capite la classe di una radio AM degli anni 60. Manco lo correggo il link, andatevelo a cercare su Google invece di scrivere chiavi di ricerca per arrivare qui come: "immagini persone rinchiuse cottolengo", "foto tamarri torino", "foto di gabber nelle disco più famose", "Disco Drive pomini" e "regalo cani gratis+cuneo".
Dopo lungo tempo (chissà poi perché) ho inserito il link a Trippa Shake : chi conosce già una delle storiche zine italiane non ha bisogno di presentazioni, chi non la conosce vada a vedere, che a parole non si puote spiegare. Forse non tutti sanno che le versioni cartacee di I Don't Care! e di Trippa sono uscite negli stessi anni per lungo tempo. Poi Trippa è andata on-line mentre IDC! no. Ora che si è entrambi sui vostri monitor a disputare una sfida tra chi sia il più vecchio scoreggione il link è d'obbligo per stimolare il lettore di questo blog a giudicare coi propri occhi.
Vaffanculo! avevo scritto un post e quando ho cliccato post & publish mi è uscito "impossibile trovare il server". Torno indietro e mi è sparito il testo. Cazzo! Comunque riassumo in poche parole: i Karate al Leo mi hanno fatto cagare. Pino Daniele da giovane avrebbe fatto di meglio e con questo penso di aver detto tutto. Prima lo dicevo meglio e più divertente, ma ora mi fumano le palle. Comunque dev'essere perchè ho nominato i Karate. Blog consigliato da Decibel e me: Parigi-Cannes . Leggetelo!
Correggo il link di X§°nalità c°nfu§a che, data la presenza di caratteri "a cazzo di cane", incasinano il link. ... Ieri Gerson e Against Me! in concerto al Bulk . Dei Gerson ho già parlato quando hanno suonato di spalla ai Dead Kennedy's e nella recensione del loro promo cd, di ieri sera non posso che riconfermare quello che di loro ho già detto. Gli Against Me! invece sono stati una sorpresa. Una fottutissima sorpresa. 4 ragazzi da Gainseville, Florida, che fanno un punk rock dove si respira molta aria di punk classico mischiato con spruzzate accacì e improvvisi stacchi di emocore non frignone. Se devo proprio trovare qualche similitudine, direi qualcosa degli Stiff Little Fingers senza le parti più melodiche e molto più grezzi e asciutti. E' senza dubbio uno dei gruppi che mi hanno entusiasmato di più negli ultimi anni. Finalmente qualche gruppo che cerca di fare qualcosa al di fuori degli schemi predefiniti che tutti i gruppi nati negli ultimi anni sembr...
Tanto per cambiare, aggiunti altri due link: X§°nalità c°nfu§a , uno dei blog più divertenti che ho letto ultimamente, oltre al sito di Valerio Evangelisti , dove potete trovare un pò di tutto su uno dei migliori scrittori italiani, e dato che questo è un blog punk è naturale menzionare tra i suoi romanzi "Black Flag", dove i vari capitoli sono introdotti dai testi dei Black Flag... ..... Ieri concerto al Bulk con Wendigo, Welch e Cable Car Theory. Serata divertente, ottimi gruppi, gioventù allegra e decisamente alticcia e nuovo gioco per il nuovo millenio: tirare bugni alle braccia di Baulino (batteraio dei Wendigo) al fine di procurargli dolore. Divertimento assicurato per grandi e piccini. Stasera folk punk con gli ammerregani Against Me!
Avere un blog è trendy oramai. Se all'inizio i primi articoli sulla stampa erano usciti nelle riviste specializzate su pc e internet, ultimamente si sono visti articoli sia su quotidiani (La Repubblica, la versione online di ViviMilano-Corriere della Sera) sia su riviste. Come Rumore, che tra l'altro cita il blog di Pomini casualmente collaboratore della stessa rivista (metto questa frase con tono colmo di sottintesi al solo scopo di esacerbare il buon Andrea, in realtà non c'è proprio niente di male!), o come Linus. In attesa che la moda venga sancita da articoli su GQ e Max e Top Girl, contestualizzando il fenomeno come assolutamente trendy, mi sento di dare alcuni consigli a chi vorrebbe avere il suo blog, dire la sua e non sentirsi modaiolo. 1 - Non fare aggiornamenti giornalieri: il lettore non deve arrivarci ogni giorno per leggere qualcosa di nuovo, deve sempre avere il dubbio di aver perso qualche minuto (o secondo se ha l'adsl) per niente e arrivare sul b...
I post sul Gianni sono stati citati da Sonechka sulla pagina del 2 febbraio di Blob Of The Blogs . Ciò ha causato l'arrivo di un 80ina di visitatori in luogo dei normali 20. Quindi una 60ina di persone attirate sopratutto da un "vaffanculo Gianni Agnelli". Ultimamente sono stato linkato da vari blog e mi sembra giusto ricambiare. Qualche tempo fa Cyco Miko mi ha detto di levare un link a un blog che a suo dire "fa fottutamente cagare". Neanche a me piace tantissimo, ma lo tengo per il semplice fatto che cancello solo i blogs che non vengono mai aggiornati (cosa che farò tra poco con Karletto e XcausapersaX se non aggiornano) e quelli di merda nazi (cosa peraltro mai successa). Questo non vuol dire che tutti i blog e i siti che linko li trovo fantastici, anzi molti fanno cagare quanto il mio, ma mi viene utile: l'estate scorsa, quando ero a San Francisco e usavo il Mac di Chuck Firehouse, la colonna dei link qui a fianco fungeva da sostituto della colonn...