I post sul Gianni sono stati citati da Sonechka sulla pagina del 2 febbraio di Blob Of The Blogs. Ciò ha causato l'arrivo di un 80ina di visitatori in luogo dei normali 20.
Quindi una 60ina di persone attirate sopratutto da un "vaffanculo Gianni Agnelli".
Ultimamente sono stato linkato da vari blog e mi sembra giusto ricambiare. Qualche tempo fa Cyco Miko mi ha detto di levare un link a un blog che a suo dire "fa fottutamente cagare". Neanche a me piace tantissimo, ma lo tengo per il semplice fatto che cancello solo i blogs che non vengono mai aggiornati (cosa che farò tra poco con Karletto e XcausapersaX se non aggiornano) e quelli di merda nazi (cosa peraltro mai successa).
Questo non vuol dire che tutti i blog e i siti che linko li trovo fantastici, anzi molti fanno cagare quanto il mio, ma mi viene utile:
l'estate scorsa, quando ero a San Francisco e usavo il Mac di Chuck Firehouse, la colonna dei link qui a fianco fungeva da sostituto della colonna "preferiti".
Quindi vaffanculo a tutti quanti e una nuova infornata di link:
Billiejoe è il blog di una 20enne che ama NoFX, Anti-Flag, Green Day e compagnia cantante. Io pur preferendo ai suoi gruppi favoriti Negative Approach, Poison Idea, Antiseen e CroMags, trovo geniale il post stile Beautiful della festa da liceali.
Sonechka l'ho nominata sopra e ora l'aggiungo qui a lato.
Altri, altrimenti, altrove.

Commenti

Post più popolari