Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2005

PASQUA CON CHI VUOI

Tre giorni in montagna mi hanno rimesso a nuovo. Va bene, ero a Madesimo. Per chi non lo sapesse, è dove si raduna il peggio dei milanesi d'inverno: famigliole della buona borghesia cittadina, figli di papà con gli amichetti e/o fidanzatine e tutti quelli che vi potete immaginare. Per fortuna pioveva. Per fortuna, chè tutta sta gente se ne stava in casa o si rinchiudeva nei caratteristici localini. Caratteristici in una cosa solamente: separarti il più presto possibile da quello che tieni nel portafoglio. E non sto parlando delle foto delle tue nipotine. Ora. Passeggiare per il paese è una rottura di coglioni. Per fortuna le sciure, tra pioggia corrente e pochi sprazzi di sole caldo, non potevano sfoggiare il pellicciame per lo struscio nel centro. Per fortuna la valle è circondata di montagne invise alla pigrizia congenita della famigliola in vacanza, quindi vi era abbondanza di luoghi ove liberarsi dalla presenza di tal genia (o genìa? ecco faccio lo sborone e poi non so dove va ...
Siccome che non sto aggiornando da mò. E domani parto per le scoscese ripe tra la Val Chiavenna e la Valle Spluga, che devo rinnovare la mia cantina di vini divini ma anche e/o sopratutto infernali, questo blog si riposerà qualche giorno. Come se non si fosse riposato abbastanza nell'ultimo mese. Il blog, però. Non io. Infatti è oramai conclusa la preparazione del Milano Poster Explosion, sorta di mostra di poster art, street art e simili. Dopo pasqua vi cago il programma qua sopra, completo di ospiti, e cazzi vari. Chi abbia voglia di collaborare alla realizzazione si faccia sentire alla mail qua sopra, chi voglia maggiori info faccia lo stesso e si legga questo blog, che ci trova tutto. Io vado in vacanza. Voi dove volete. Che sono troppo buono per mandarvi là dove certo v'immaginate... Ah, siccome che sono troppo frotcho, ho aggiunto al contatore il visitatori online. Chiaramente, al massimo ve n'è uno solo. Io. Vita di legno.
Immagine
Flickr : perché le cose inutili sono le migliori.
Siccome mi sono iscritto alla mailing-list del Bulk e mi sono arrivate mail di risposta incomprensibili (tipo 5 / 10 al giorno), dato che qualcuno del Bulk legge questo blog, chiedo: A) che cazzo succede? B) non c'è più nessuno che sa gestire una mailing list? C) inventati.org è più bucherellato del mio scolapasta? D) mi cancellate, che mi sono rotto i coglioni? (tanto quando c'è qualcosa c'è chi mi manda la mail comunque. Grazie cara!) E) porca troia. Vi voglio bene lo stesso. Solo, cancellatemi. Vi prego.
Aggiornato il post sbocco con gli ultimi aggiornamenti. Post nuovo a breve (spero).
Il post sul vomito ha avuto un tot di commenti qui e un tot sulla mia mail. Sarà aggiornato al più presto! Ricordate che l'invito a fare aggiunte è sempre valido, quindi continuate anche in futuro, che sto pensando a un modo per rendere il "dizionario" indipendente dal blog. Facial diarreah a tutti quanti!

LE PAROLE PER DIRLO

LE PAROLE PER DIRLO ovvero: HO SCRITTO T'AMO SULLA SPIAGGIA CON LA CENA DI IERI SERA A volte una semplice parola non basta per descrivere quello che si prova. A volte ci vuole qualcosa di più per comunicare agli altri ciò che si sente, e "vomitare" è un termine troppo freddo, medico, inadeguato. E voi? Riuscite a trovarle le parole per dirlo? Se avete suggerimenti fatemeli sapere. Il dizionario sarà aggiornato continuamente... A Abbaiare alle formiche Abbracciare la comoda Annaffiare le piante Arte astratta da strada B Backup degli intestini Biglietto per pranzo andata e ritorno Breakfast psichedelico C Cantare inni psichedelici nel tempio di ceramica Cantare al lavandino Chiamare le alci Chiamare Ralph al grande telefono bianco Collassare Consegnare la pizza per strada D Decorare il pavimento Diarrea facciale Divulgare la cena E Eraignam F Fare una pizza senza crosta Fare una torta Fare un'offerta agli dei della Cina Fare un sacrificio orale sull'altare del dio d...
Aggiunto a lato il link al sito dei La Crisi . Che dire della foto sulla pagina d'apertura, copiata paro paro da quella di Salad Days dei Minor threat? Presto disponibile sul sito: giochino in flash dove sarà possibile colpire i componenti del gruppo!