Due notizie.
Una buona e una cattiva.

Visitato e linkato il sito di Gomma (vecchio punk milanese) con un sacco di materiali d'epoca interessanti su punx, hip hop, artisti undergraun e qualche manciata di fricchettoname sparso (che non è la mia coppa di the, ma suvvia!).
Lo trovate qui.

E' morto Philippe Noiret, il Perozzi di "Amici Miei".


Ricordiamolo così, con Tognazzi.

M: Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!
V: Prego?
M: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
V: Ma quale antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui, stavano suonando loro. Non si intrometta!
M: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così? guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
V: Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!!!
P: No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura?
M: ?senza contare che la supercazzola prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco.
P: Dopo?

Commenti

Post più popolari