Flyer- Isola Posse All Stars - 1992


Era l'inizio del 1992, quando i compagni della casa occupata di via Gorizia mi chiesero di fargli un disegno per il poster del concerto degli Isola Posse che stavano organizzando.
Se non ricordo male era un po' prima che alcuni di loro diventassero Sangue Misto e, sempre se non mi ricordo male, zio DeeMo presentava il 12" "Sfida Il Buio / Questione Di Stile".
Il poster non l'ho fatto io (e meno male, che è impaginato bruttarello assai), ma ho fatto il disegno, con il Dj che screcha con i mignolini alzati da damina dell'ottocento che sorseggia il the, gli amplificatori sulla "postazione" ispirati al petto di Gundam, l'ACAB obbligatorio e gli occhi del Dj con gli sbirlucciconi da anime anni 80.
Poi, il giorno del concerto, ho dipinto con i soci S13 sulla casa occupata e, per non farsi mancare nulla, dovrebbe essere anche la volta che son sceso a pittare in Darsena con il Dee, Atomo e Xwarz.
Giornatina intensa.


Commenti

Post più popolari