Sky4 + Shad in Argonne, MI 1992

 

Accoppiata da schiaffoni per tutti, con il CieloQuattro che tradisce ispirazioni di ascendenza Cem2 TAT (vedi anche la dedica che li nomina, oltre a PH2 e vulcan) e inserimento di uno dei suoi pochissimi puppets, una lizard alla Bodè, e Shad in stile europeo misto bubble, misto psicotropia, misto bambola gonfiabile che mette insime i pezzi di un SHad e un juNGOL, per comporre un SHNGOL (o qualcosa del genere) il cui significato si perde nelle nebbie dei lotti.
Siamo in Via Ardigò angolo Via Cucchi, zona Viale Argonne, vicino al terrapieno delle FS. Dall'altra parte della ferrovia c'è l'Ortica.
Qualche anno dopo le pezzate la zona è tornata a essere area di pusher e smaltimento motorini rubbati, e di vernice fresca se ne è vista molta meno, infatti tutte le pezzate di scuola CKC, TKA & friends sono andate lentamente a disgregarsi sotto le intemperie. Negli ultimi 10 anni, poi, c'è stato un ritorno sul muro, sia di vecchia scuola che di nuova, ma quando uscivano queste bombe la parete era per pochi.
Se confrontate i colori con altri pezzi del periodo, vi accorgete dell'arrivo dei primi bancali di Sparvar, che per molti vanno a sostituire le Dupli nelle palette di colori usate.
L'anno dovrebbe essere il 1992 o 93.

Commenti

Post più popolari