Il post di ieri ha apportato l'arrivo di 40 persone in luogo dei 10/20 affezionati lettori che capitano qui quotidianamente.
Mai avrei creduto che l'ampio posteriore di Corrado mietesse sì tanto successo. Sarà contento il rissoso irascibile ferramenta che attinge la sua forza da un chupito di rum cubano.
Rimango comunque colpito dal fatto che a colpire siano le sue atletiche e scolpite forme piuttosto che la profondità di pensiero e poliedricità dell'eloquio, ma del resto la fine del mondo è vicina e questi sono tutti segnali.
...
3 o 4 post fa ho parlato del tour dei Firehouse e, tra le altre cose ho parlato anche dei Disco Drive. Il giorno seguente ho ricevuto una mail da Pomini (il cui blog ho aggiunto ai links, tra l'altro) in cui mi faceva alcuni appunti sulle cose che avevo scritto. Il fatto è che aveva totalmente ragione, e ogniuno ha tutti i diritti di definirsi e definire il proprio gruppo come vuole. E sono daccordo con le cose che mi rinfaccia al 100...
Post
Visualizzazione dei post da dicembre, 2002
- Ottieni link
- X
- Altre app
Cyco Miko Fan Club
Esistono vari tipi di malati di mente e/o di maniaci depravati. Leggersi l'elenco delle chiavi di ricerca che dà il counter di shinystats qui a fianco ne è una riprova.
Ma leggere che una delle chiavi di ricerca più gettonate è "corrado+riot+foto"è inquietante.
Per chi non frequenti la scena hardcore/punk italiana, Corrado è il proprietario della nota ferramenta Riot Records, sita in viale Monza a Milano (per chi lo volesse fotografare si consiglia il grandangolare data l'ampia occupazione del campo visivo).
Com'è, come non è, ho deciso di fare un regalo a uttti i maniaci depravati presenti nel web: questo è il link per vedere la FOTO DI CORRADO RIOT!!!!!
DIvertitevi, e curatevi.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Se nel corso di dicembre ho postato molto poco un motivo ci sarà, come già sa chi ha letto i vecchi post. A dire la verità ce n'è più d'uno, ma tra questi anche il fatto di aver fatto, finalmente, uscire il libro dei Firehouse Kustom Rock Art Co.: una coppia di artisti californiani specializzati nelle serigrafie di poster, sulle orme di gente come Rick Griffin, Victor Moscoso, Stanley Mouse, ecc.
Per chi non abbia idea di chi siano rimando ai link nella colonna a sinistra "firehouse" e "Gig Posters", nel primo trovate un pò di informazioni su di loro, mentre nel secondo, un archivio di poster di concerti, grazie a un motore di ricerca interno potete vedere almeno 200 loro opere.
Sottolineo il fatto che si tratta di serigrafie, cioè poster stampati a mano in tiratura limitata, non dei poster di concerti che sono attaccati sui muri delle città.
La genesi di questo libro non è stata delle più facili, non essendo Ron e Chuck (i 2 Firehouse) "protetti...
- Ottieni link
- X
- Altre app
PandaRFT, l'ultima volta che ci siamo visti al Bulk mi ha detto che gli piace il mio blog.
Qualcun'altro ha detto che dovrei postare molto più spesso.
Il problema è che la mia vita (come le vostre, del resto) non è così interessante da scriverne tutti i giorni.
Poi a me piace scrivere quando trovo un modo in cui mi diverto a raccontare i cazzi miei, e questo è ancora più difficile.
Se poi trovo l'argomento, l'ispirazione e il linguaggio che mi fanno venire la voglia di scrivere può anche succedere che non ho il tempo di farlo.
Dopo aver lavorato tutto il giorno, qualche volta ti va di uscire, vedere qualcuno, avere degli scambi reali e non solo peer to peer, guardare le persone negli occhi e non nell'IP.
.....
E' un tot che non scrivo un post lungo, ma durante le due ultime settimane di lavoro allucinante, con 10/12 ore davanti al monitor a mettere a CAD in 10 giorni 3700 metri cubi di edilizia residenziale a Novate Milanese, complete di relazioni, co...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Non vorrei sembrasse che posto solo quando aggiungo link, ma tant'è.
L'ultimo è ad Arkangel , che non conosco ma che fa quello che è probabilmente il mio blog preferito come modo di scrivere.
L'ho trovato su blob of the blogs (naturalmente), dove non a caso le hanno dedicato una pagina intera.
Oltretutto ottima grafica... diversamente da me non gli uscira mai fuori nella riga in basso del browser: "!errore: impossibile visualizzare correttamente la pagina!".
Aggiunto anche il link al blog di Venacut , che postando assai più di me si aggiudica quindi il premio king of tha adolescenti bloggers pur avendo cambiato voce e cresciuto i peli sul petto da tempo.
Al solo scopo di irritarlo aggiungo che la scena hardcore veneta la deve andare a vedere nelle osterie, perché i buffoni che chiamano gruppi accacì da quelle parti manco al Circo Togni li vogliono.
Direi pure "This is MIHC, love it or ciuccia sta nappa" ma i gruppi accacì a milano non esistono pi...