Noce - Heaven Spot in Certosa FN


A giudicare dallo stile il softie di Noce dovrebbe risalire almeno al 96-97, quando faceva il "NOC" maiuscolo morbido e la "e" corsiva, sempre softie, dopo gli stampatelli degli anni iniziali.
Si trovava, anzi, si trova tuttora su uno dei muri del capannone della Sandvik che costeggia la ferrovia, poco prima della stazione di Milano Certosa FS.
Siamo ai confini trea Certosa, Villapizzone e Quarto Oggiaro. La casa di Noce.
Il fatto che quello in foto sia uno dei pochi capannoni ancora utilizzati come fabbrica (lavorazione acciai), nella zona, gli ha evitato l'abbattimento come a molti altri capannoni intorno a Certosa.
Per dire, dopo la stazione, di fianco allo scalo merci, c'erano altri 3 Noce sui capannon di Via Stephenson, che ora non esistono più.
Questo è invece ancora visibile, seguito dagli altri pezzi e throwie intorno (qualcosa si vede qui in foto).
Alle spalle del fotografo (The good ol' Secse!) c'è il muro che costeggia la ferrovia: pieno di bombing sul lato verso i binari e pieno di pezzi su quello verso la strada (Via Del Monaco, proprio dietro l'Esswelunga di Via Palizzi).
Nei dintorni trovate molte cose: essendo un "Muro Libero" i pezzi cambiano spesso, ma ci sono passati BN, CKC, E-Team, EAD e altri vecchi e nuovi (non senza discussioni su "chi copre cosa").
Ma dall'altro lato si sa chi c'era prima di tutti e, va da sé, più in alto di tutti.

(foto: Secse)

Commenti

Post più popolari