Rendo TDK "Era dell'evoluzione" MI 1992
Siamo nel Parco della Martesana, davanti alle pareti che hanno guardato tutti i writers della vecchia scuola milanese.
Negli anni 80 era la Hall of Fame di Rendo e Play, poi diventata quella dei Milano City Artists quando ai due si associarono gli altri MCA.
All'epoca di questa murata, però, la MCA non esisteva praticamente più. Con la formazione dei TDK, però, Rendo aveva continuato a usarla.
Se per i TDK la HoF storica era Via Pontano, questa rimaneva la Hall dove venivano fatte le pezze più grandi, quelle che in Pontano non avrebbero avuto abbastanza spazio.
La foto che vedete è un montaggio di 3 foto diverse dato che, nonostante un parco di fronte, qualche albero in mezzo al pezzo lo trovavi cercando di fotografarlo tutto (ecco perché c'è quel ciffo di foglie che galleggia in aria appeso al niente).
"ERA DELL'EVOLUZIONE" era nei classici stili di Rendo, con la parte ERA in 3D azzurri e bianchi ed EVOLUZIONE in 2D bianco e lilla.
Sulla sinistra, di fianco al TDK c'è un demone che esce da una tomba mausoleo nella notte. La prima volta che l'ho visto pensavo fosse il deposito di Zio Paperone, e non capivo perché ci fosse un demone al posto della $.
Dietro al resto delle lettere, invece, c'è un panorama di campo di battaglia al tramonto, con armi, insegne e katzivari che spuntano davanti alle luci al tramonto.
Tutto a destra, in piccolo il pezzo finisce con la scritta "pace e guerra".
Di fianco al finestrone spunta anche unvecchio bombing di Kaos in verticale, con dedica a Zippo, oltre ad altre tags, sempre Kaos & Zippo qua e la.
Ere precedenti.
(Foto: Spice)
Commenti
Posta un commento