Gola's bomberz, MI 2014


E insomma, esiste questa tradizione, che non è che sia proprio una tradizione, ma insomma, dopo un po' di anni possiamo chiamarla anche tradizione, di beccarsi, generalmente a capoDANNO o quando il bomber emigrante con la valigia di cartone delle bonze torna a casa.
L'emigrante sarebbe il Craze MNP, che ora vive in Cile.
La tradizione sarebbe quella di trovarsi, bere "qualcosina", sparare cazzate e, a volte, bombardare come quando si era giovini.
Qualche volta la tagghina con il pennarellino, qualche volta la megamurata in your face.
Qualche volta ci ho partecipato pure io, che la parte dove si alza il gomito mi riesce sempre discretamente bene, anche se solo neigli ultimi 3 anni.
Nella foto potete vedere il bombing afterparty dell'edizione 2014, tenutasi in Via Gola, suppongo al negozio del Dust MNP.
In sequenza abbiamo "ST" di Styng253, "LA" di Lauro MDS (Flood), "PNP" di Sonda e "ZE" del Craze MNP.
Tutti argenti con outline nero, classico per Styng e Craze, con overline per Flood e Sonda (che rivelano così il loro essere i più giovini nella cumpa).
Lo Zecrone non ha resistito ad aggiungere uno sfondo nuvola colorato, perché il bombing monocromo gli pare brutto.
La serranda nera, in realtà non è nera. C'è un bombing ELVS che non c'entrava con la serata, oltretutto con uno scooterone parcheggiato davanti, ma gli old writers rispettano i bombing altrui, gentiluomini d'altri tempi!

(foto: Sonda)

Commenti

Post più popolari