Caps WCA 2012 Emno CTO 2023 heaven spot autostradale


Quelli che bombardano in luoghi "alti" sono un'elite, una cerchia ristretta.
Non tutti hanno il coraggio, la capacità o le doti fisiche per fare pezzi a svariati metri dal suolo.
Poi, con gli svariati termini con cui viene descritto un pezzo o un bombing, questo come lo chiameresti?
E' lungo la linea ferroviaria tra Milano e Torino, che passa sopra a quel ponte, ma non è lungolinea. Non è un tetto, quindi non lo puoi chiamare rooftop. Pure Heaven Spot non è abbastanza e autostradale, boh.
Devi fare una categoria a se stante, che raccolga bombing fatti sui ponti. Come quel ponte messicano pezzato che, periodicamente, appare su varie pagine social manco fosse un meme. Ma soprattutto come il bombing che Sane e Smith fecero sul Brooklyn Bridge.
Il ponte ferroviario che vedete in foto si trova sopra l'A52, nel tratto tra Bollate e Rho, appena dopo i capannoni della Fiera, mentre gli altri ponti in cemento sono dei vari svincoli che collegano alla Tangenziale Ovest e alla Statale del Sempione.
I putrelloni metallici del ponte ferroviario furono bombardati una prima volta da Caps e Fred nel 2006, quando erano entrambi NTR.
Caps ci ritornò nel 2012 dopo essere entrato in WCA, con il suo classico lettering del periodo, per quel bombing giallo visibile sulla sinistra e il WCA in mezzo al ponte.
Una decina di anni dopo, nel 2023, è arrivato Emno CTO a lasciare il suo in mezzo al ponte, ribadendo che la tradizione milanese di heaven spot, di bombing in posti irraggiungibili ai più, dopo MadBob, Noce, Dreca, Caps e pochi altri, continua ancora!

(Foto fatta da Monica, in corsa, con il vetro sporco. Insomma, accontentatevi, o fermatevi voi a fotografare nel traffico dell'A52!)

Commenti

Post più popolari