Sarebbe anche ora di aggiornarlo 'sto blog...
Ultimamente sto sperimentando qualche modifica grafica sul blog, ma per vederle dovrete aspettare settembre, dato che le mie conoscenze di programmazzione in html continuano ad essere prossime allo zero e vado per tentativi.
In pratica mi guardo il codice di altre pagine dove vedo elementi interessanti e vedo quello che riesco a capirci, quindi cerco di inserirlo prima nel blog da esperimenti idontcaretoo (sarebbe la versione in inglese di sto sito, ma per ora è ancora in costruzione...), poi qui. bah. vedremo.
La recensione del concerto dei Dead Kennedy's che ho fatto nello scorso post, intanto è stata oggetto di una breve discussione sul forum di Hey Hey Punkrockers , e la cosa ha portato una ventina di visitatori qui, provenienti dal link posto da un redattore di Average 'zine (punkzine di ottima qualità, che consiglio vivamente nonostante pecche minime che, essendo il numero zero, supereranno velocemente).
Sempre la rece...
Post
Visualizzazione dei post da luglio, 2002
- Ottieni link
- X
- Altre app
Dead Kennedy's + Gerson
Palavobis - Milano - 10 luglio 2002
La sera del concerto inizia presto, dato che Riot Rec. e Hard Staff (organizzatori del concerto) mi chiedono di andare in albergo a prendere i kennedy morti.
Dato che un minimo sforzo (l'hotel è a 5 minuti da casa mia!) mi significava entrare gratis, parcheggiare dentro il recinto del palavobis, bere a gratis dal frigorifero della produzione e vedermi il concerto dal backstage, accetto e vado a prenderli.
Il primo a scendere nella hall è Klaus Flouride, capelli grigi e pancetta, con un aria da anziano elettricista in vacanza, salvo per la maglietta punk. E' seguito da East Bay Ray, magro come un chiodo e dai capelli vergognosamente tinti in nero, manco fosse il chitarrista di un gruppo punk'n'roll svedese. Dopo poco arriva DH Peligro che, data la muscolatura, l'abbigliamento sportivo, i dredlocks pettinati con i petardi e il colore della pelle, più che il batterista di un vecchio gruppo punk semb...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Stasera concerto dei Dead Kennedy's al Palavobis con Brandon Cruz (ex Dr.Know) alla voce.
Sinceramente avevo più di un dubbio sull'andare a vederli, dato che senza Jello Biafra alla voce NON HANNO SENSO.
Dato quello che è successo (e se non lo sapete leggetevi il punto di vista di Jello da qualche parte nel sito dell' Alternative Tentacles ) mi sembra evidente che il concetto del tour e dei nuovi dischi sia quello di spremere un pò di soldi ai vari Mtv punks che vorranno vederseli...
Poi, vabbè... qualche scheletro nell'armadio ce l'abbiamo tutti quanti...
Forse il fatto che Jello Biafra si sia comportato da primadonna del cazzo, quando gli abbiamo organizzato degli spoken word qui in italia, mi ha fatto essere un pò meno solidale con una persona che, in un modo o nell'altro, ha influenzato molto la mia visione del mondo.
Boh, vedremo stasera.
E poi l'ingresso non lo pago!
- Ottieni link
- X
- Altre app
Sorpassati i 1000 visitatori!
Il simpatico traguardo mi fa felice, nonostante le solite menate, reload e bla bla vari.
Diversamente dagli altri report fatti in precedenza, dove indicavo una sorta di classifica dei referres (cioè siti che hanno un link a I Don't Care! di cui rimane traccia per stabilire la provenienza), stavolta vi delizierò con qualcos'altro.
Essendo stato sorpassato il traguardo dei 1000 accessi alla fine della prima settimana di luglio, la classifica degli accessi mensili è pittosto ridotto, e si limita a questo:
richiesta diretta - 23
Milano HC - 22
LaMini Blog - 3
XcausapersaX - 2
Bloggando - 1
Blogger - 1
A quanto sopra va aggiunto chi cerca I Don't Care Blog attraverso motori di ricerca, per cui vengo a conoscenza di accessi avvenuti digitando "I don't care" nei seguenti motori di ricerca:
Google - 5 (ma se contiamo 1 "vandalo blog" diventano 6)
yahoo - 1
Tutto diventa più divertente quando si fa una ricer...
- Ottieni link
- X
- Altre app
M.D.C. - Dillinger Four - Molotov Cocktail
Deposito Bulk - Milano - domenica 31 luglio 2002
Per la felicità di tutti i punkabbestia tornano a Milano gli MDC! Se penso che la prima volta che li ho visti dal vivo era il 1984 (più o meno 19 annifa), che la maggior parte del pubblico di allora è scomparso, che il pubblico attuale ai tempi era all'asilo, che qualche spettatore non era nemmeno nato, mi stupisco come Dave abbia mantenuto la stessa energia di allora. Pezzi come John Wayne was a nazi, Multhi-Death Corporations, Chicken Squawk e simili suonano allo stesso modo di allora.
L'unica differenza è che allora erano il primo gruppo hardcore americano che suonava in uno squat e inauguravano una scena internazionale tra le pareti del Virus come di altri c.s.a.
Certo, musicalmente non potranno piacere molto a chi ha conosciuto l'hardcore attraverso l'indie o l'emo, assolutamente antimelodici, dediti a quel caos sonoro che li accomuna ad altre storiche band (gli i...