Sorpassati i 1000 visitatori!
Il simpatico traguardo mi fa felice, nonostante le solite menate, reload e bla bla vari.
Diversamente dagli altri report fatti in precedenza, dove indicavo una sorta di classifica dei referres (cioè siti che hanno un link a I Don't Care! di cui rimane traccia per stabilire la provenienza), stavolta vi delizierò con qualcos'altro.
Essendo stato sorpassato il traguardo dei 1000 accessi alla fine della prima settimana di luglio, la classifica degli accessi mensili è pittosto ridotto, e si limita a questo:
richiesta diretta - 23
Milano HC - 22
LaMini Blog - 3
XcausapersaX - 2
Bloggando - 1
Blogger - 1

A quanto sopra va aggiunto chi cerca I Don't Care Blog attraverso motori di ricerca, per cui vengo a conoscenza di accessi avvenuti digitando "I don't care" nei seguenti motori di ricerca:
Google - 5 (ma se contiamo 1 "vandalo blog" diventano 6)
yahoo - 1

Tutto diventa più divertente quando si fa una ricerca per parole chiave, perchè il motore di ricerca va a mettere insieme parole in libertà, prese da tutti i post diversi del blog, facendo venire allo scoperto quello che voleva VERAMENTE cercare gente arrivata qui sopratutto per caso...
Possiamo dividere gli ospiti "casuali" in 4 tipi: "maniaci sessuali", "cercatori di messageboard", "musicali" e "curiosi".
E' indispensabile comunque fare un elenco delle chiavi usate per arrivare qui, per cui buon divertimento:

MANIACI SESSUALI:
"freddure sugli uomini con il cazzo piccolo"
"poster di fighe"
"la croce di porn è vestito gli uomini"
"tpo comics porn"
... vorrei sottolineare la presenza di persone che usano internet per cercare come sfottere amici dalla scarsa virilità, il fatto che poi usino la parola "freddure" mi indica un visitatore che non vorrei MAI incontrare! Anche chi cerca "poster di fighe"... cercherà poster di "donne belle" o di "organi genitali femminili"? nel secondo caso, esempio di "amante del particolare", penso che entrare nella camera dell'autore della ricerca sia consigliabile solo al mostro di Firenze, con cui il "ricercatore" condivide probabilmente una passione, come dire? specializzata!

CERCATORI DI MESSAGEBOARD:
Sono arrivati qui cercando:
"fastidis punk board" (6)
"milano hxc messageboard" (1)

MUSICALI:
"symphaty for the record industry"
"dead kennedy's in tour"
"estrus"
"foto di tito & tarantula milano"
gruppi beat anni 70 a milano"
e altri ancora, alla fine come maniaci si rivelano i più innocui, diversamente dal gruppo seguente...

CURIOSI:
Oltre ai maniaci sessuali, ci sono altri tipi di maniaci dalle passioni decisamente "strane".
Eccovi una lista delle chiavi di ricerca più assurde con cui potete arrivare qui:
"disegni tecnici di silenziatori per armi"
"disegni di progetti per rampe da skate"
"mitologia soia dio"
"musiche vecchi spot nike"
"nomi migliori tuffi acrobatici"
"omicidi acrobatici"
"sbobinare programma" (2)
"ted bundy" (8!)
Spero che gli autori delle ricerche appassionati di "silenziatori per armi", "omicidi acrobatici" e "ted bundy" (serial killer americano di discreta fama, nominato su IDCblog solo perchè giocava a biliardo con Art Chantry!) non siano la stessa persona, nel qual caso cercherò su qualche motore di ricerca "venditori di giubbotti antiproiettile" data la frequenza di visite.
Per finire, non posso che avere un grosso, enorme, punto di domanda stampato in faccia, quando mi domando perchè sia arrivato su I Don't Care! blog qualcuno che cerca "mitologia soia dio"...

Naturalmente potete controllare il tutto cliccando sull'icona del contatore in alto a sinistra sopra ai link, giusto per vedere quali sono in nuovi allucinanti sviluppi dal mondo delle chiavi di ricerca...
Per finire, siete invitati a firmare il guestbook qua sopra, sia per dire ciao che vaffanculo, saluti e complimenti che vi saranno fin d'ora rigirati.

Commenti

Post più popolari