Aggiunti due link nella colonna di fianco, a Mellife di un Toninho Cerezo disgustosamente emo in alcuni post ma nonostante ciò di ottima e interessante lettura, nonché a veleno a colazione di Decibel, che mi hanno linkato e che ricambio con piacere.
Dovrei parlare di musica punk, ma ho saltato il concerto dei Murphy's Law al c.s.Orso di Milano per andare a vedere i cori partigiani al Leoncavallo.
Lo so che questo mi farà perdere punti nella classifica di king of tha pit, ma ho abbastanza tacche sugli anfibi per poterlo fare.
E poi 4 mondine di ottant'anni che hanno fatto la lotta partigiana sono molto più punk di chiunque altro.
Oltretutto i Murphies li ho già visti 4 volte, per cui passo...
Infine un caro saluto a Cyco Miko, 2 giorni dopo l'ennesima figura di merda della sua inter (il minuscolo è d'obbligo!), a cui ricordo che, casomai qualcuno ne dubitasse, ma MILANO SIAMO NOI!!!.
E se qualcuno si chiedesse il perchè del colore di questo blog...

Commenti

Post più popolari