I MOMENTI PIU' IMBARAZZANTI DELLA MIA VITA (episodio 1)
Diciamolo, vorremmo essere tutti sempre perfetti, reagire alle situazioni che ci si presentano nel modo giusto, avere una risposta pronta come i duri del cinema (e fa niente se quelle risposte pronte le hanno scritte degli sceneggiatori che ci hanno messo dei mesi a buttarle giù), non avere niente di cui vergognarsi, niente scheletri nell'armadio, non aver mai fatto nessuna indecorosa figura di merda.
Vorremmo, ma non è così. Nessuno nasce imparato.
E anche se ci nasce, la sfiga è li, dietro l'angolo. Arriva all'improvviso e ti fa realizzare che basta davvero poco a trasformare un susseguirsi di eventi assolutamente normali in un coacervo di avvenimenti imbarazzanti.
E non c'è via d'uscita. L'unica è aspettare che passi la tempesta, raccogliere i propri stracci tra gli sghignazzi che scrosciano d'intorno e... beh, mettersela via.
Che ci sono situazioni a cui non puoi rimediare.
Puoi so...
Post
Visualizzazione dei post da ottobre, 2004
AL 1980 CI SCATARRO SOPRA
- Ottieni link
- X
- Altre app
Ne avete abbastanza di resoconti di concerti, storie di vecchi punks, pornografia gratuita e storie e storielle più o meno vere?E allora parliamo di quando hai 13-14 anni e sei uno sfigato.Dai, che lo siete stati tutti, con le vostre facce brufolose, quei quattro peli in faccia che solo voi chiamereste barba e le ragazze che, no, proprio non ve la danno. E fanno bene, chi la darebbe a uno sfigato?
AL 1980 CI SCATARRO SOPRA
Il 1980 non fu il migliore degli anni della mia vita.
Oddio, avevo appena finito la scuola media, facevo il primo anno di liceo e, diversamente dai tre anni precedenti in cui eravamo divisi in classi solo maschili o femminili, la classe mista del liceo mi fece scoprire l'universo femminile in pieno subbuglio ormonale adolescenziale.
Comunque fu un anno significativamente di merda.
Ero iscritto a un fottutissimo liceo scientifico, quando io volevo fare l'artistico: mio padre mi portò in Via Santa Marta per iscrivermi al più vecchio liceo artistico d...
AMO IL LUNEDI (mio giorno preferito della settimana)
- Ottieni link
- X
- Altre app
AMO IL LUNEDI (mio giorno preferito della settimana)
La citazione dei Derozer non sarebbe necessaria, dato che non è stato nemmeno troppo malaccio questo fine settimana, ma la faccio comunque.
Per la maggior parte della gente il fine settimana inizia il venerdì.
Non per me, che lavoro pure il sabato mattina, ma è uguale. Alla fine il sabato mattina lavoro sempre con tre ore di sonno, la risacca delle birre o dei chupitos della sera precedente e due borse sotto gli occhi che paiono bauli da crocera transoceanica del secolo scorso, completi di cinghie, luchetti, borchie e modanature.
Il venerdì ero all'usuale Riot Jukebox. Forse è per i lieti consumi della serata, ma non mi ricordo nemmeno uno dei gruppi che hanno suonato.
Quello che ricordo, in uno dei rarissimi ingressi nello spazio concerti nel cortile del Leo, è un accacì classico che più classico non si può.
Dopo una manciata di secondi ho detto a Mayo e alla Mo: ma da quanti cazzo di anni ascoltiamo sempre 's...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Com'è, come non è, l'FBI ha sequestrato i dischi del server americano su cui è ospitato il sito di Indymedia Italia e Indymedia inglese .
Riporto il comunicato breve che trovate anche su Indy:
"L'FBI ha inviato un ordine di sequestro di due nostri server a Rackspace (Fornitore di connettivita' a Indymedia con uffici a Londra e negli Stati Uniti).
L'ordine aveva una scadenza talmente breve che Rackspace ha dovuto consegnare all'FBI i nostri dischi a Londra.
I due server ospitavano diversi IMC.
Se uno di questi e' inaccessibile, questo potrebbe essere il motivo.
Il motivo per cui sono stati sequestrati e' per ora sconosciuto".
Il comunicato completo e gli aggiornamenti li trovate qui .