Milano Est Gang, heaven spot zona Via Padova, MI 90's


Milano Est Gang era una crew nel senso allargato del termine, quindi non solo writers, ma un po' di tutto quanto legato all'HipHop.
Attivi dalla metà anni 90 in poi, nel momento di maggior "attività" radunavano all'Anfiteatro Martesana una cinquantina di persone.
Attivi sopratutto sulla direttrice di Via Padova, tra il Blocco X/Blocco Est in Loreto e Crescenzago, tra di loro comprendevano alcuni writers, come Argo, Oze, Zato e qualcun altro.
I throwie in cima a questo capannone sono infatti firmati Argo e... boh. Il secondo nome non riesco a leggerlo, anche a causa dei tentativi di ripulitura delle finestre operata da chi utilizzava il capannone.
[Se qualcuno sa di chi è l'altro throwup me lo faccia sapere che aggiorno il post!]
Si trova in Via Agordat, la via principale che porta da Via Padova al Parco della Martesana. Se continui dritto arrivi proprio di fronte all'Anfiteatro.
Presumo sia stato fatto a metà anni 90, quando i writers della MEG erano più attivi, e se passate da quelle parti è ancora lì.
Se siete interessati alla storia della MEG c'è un blog in cui avevano cominciato a raccontarla, poi suppongo abbandonato, ma qualcosa vi raccontano.

(Foto: GASER)

ARGO

????

Commenti

Post più popolari