Maso PC +Cool FAT bombing in Bassini 2007


Questi muri li ho percorsi per anni, tra gli 80's e i 90's, nel periodo in cui andavo al Politecnico.
Siamo in via Bassini, a sinistra vai verso il Poli, a destra vai verso il terrapieno della ferrovia a Lambrate.
Andavo a un bar più avanti verso Lambrate, ogni tanto, nei primi anni di università.
Poi mi sono accorto che il bar faceva cagare. O forse la tipa con cui ci andavo.
Boh.
Comunque Maso (Pizza Connction) e Cool (AKA Gomez) ci passarono una notte del 2007, lasciando questi due bombing.
Il primo lo vedete vicino alla fermata del bus, il secondo è rimasto tagliato fuori dalla foto, ma ve lo aggiungo preso dalla google car (perché sono ancora lì a salutare i passanti).
La notte del bombing se la ricorda (un po') Maso: "non mi ricordo molto della serata se non che alle 4.30-5.00 di mattina siamo finiti su questo muro, con la pulizia delle strade che ci evitava come la peste e ci girava intorno... io avevo come al solito il passamontagna che, data anche la mia mole, allontanava dalla testa di possibili interlocutori pensieri malsani come chiamare la pula...".

(foto Maso)


Commenti

Post più popolari