Opqr (Qpro) + Fosk OIC in P.ta Genova FS, MI 2011


Le rotaie li davanti sono quelle che escono dalla Stazione di Porta Genova FS.
Sulla destra della pezza finisce una stradina privata che termina contro una cancellata di fianco al muro, e dall'altro lato c'è il lungolinea di Gees e Panda FIA postato qualche tempo fa.
Questa murata, su un portone di metallo che una volta portava a uno dei vari magazzini FS presenti in zona. La Stazione di Porta Genova era, infatti, quella che collegava le merci dai trasporti fluviali della Darsena a quelli su rotaia delle ferrovie.
Murata firmata Opqr (Qpro) e Fosk OIK UOK.
Non so che colori abbiano usato, probabilmente quelli presi in qualche market cinese a 50 cent la bombola, perché pur essendo una pezza del 2011 sembra scolorito come uno di 30 anni fa.
quello che rimane è un insieme di grigi e azzurrini chiarissimi con contorno bianco. Non fatevi ingannare dai pochi colori che vedete, li ho scuriti via software perché si vedesse qualcosa.
Non so se siano precedenti o successive le firme di Shampo, Panda e MindOne intorno al pezzo, e nemmeno so cosa ci fosse prima, dato che uno sfondo nero così preciso e dritto è probabile che sia per mascherare un bombing precedente, coperto così per non mancare di rispetto.

(foto: J3i)

Commenti

Post più popolari