Dumbo + Rocks FIA al Bulk 2003

 


Il muro è quello del LSOA Deposito Bulk, e l'anno dovrebbe essere intorno al 2003.
O almeno la foto è del 2003, le scrostature sul pezzo farebbero pensare a qualche tempo prima. Non troppissimo tempo prima, che il muro del Bulk verso Via Bramante era sempre stato scrostatello.
Pezza doppia Dumbo e Rocks, o almeno dico doppia perché ho queste due foto, ma di fianco c'è una B che mi pare quella finale di Chob.
Non ho il resto delle pezze a destra e a sinistra, quindi faccio finta che.
Stateci.
Se mi arriva qualcosa del resto lo riposto.
Era il periodo delle alette sulle lettere di Dumbo, o almeno sulla M, mentre Rocks ha fatto le lettere rocciose, ma con un 3D molle che casca giù.
Cos'era? Una murata THE FIA? Parte di qualche jam bulkaniana?
Boh.
Peccato che erano gli anni in cui mi ero rotto il cazzo dei writers, se no queste cose erano le più divertenti sui muri, in mezzo a troppa gente che si prendeva troppo sul serio.

(foto: Hooligan)

Commenti

Post più popolari