Non ci posso credere. Qualcuno mi ha scritto criticando il post sui blogs, sostenendo che scrivevo di non mettere foto e (come visibile nel post qui sotto) l'immagine l'ho messa pure io.
Rivendico il mio diritto a predicare bene e razzolare male e viceversa! Se prendete qualunque cazzata troppo sul serio andate su Indymedia a commentare le news!
A proposito di commenti: prima o poi dovrei mettere uno spazio per i commenti, ma poi non ci scrive un cazzo di nessuno, chi ci scrive poi scrive cazzate, infine con i commenti di Haloscan mi si incasinava il template e/o non veniva un cazzo.

A parte tutto ciò mi sono visto un paio di concerti: Cactus Industry showcase con Minnie's, PhP e Fugazi il giovedì a Smokerz c/o Bulk, dove ho avuto la conferma che: Mayo invecchia e ha il fisico distrutto dalle malattie (consiglio un trattamento medievale a base di applicazioni di sanguisughe), i Minnie's hanno costretto fidanzate e compagni del centro sociale a imparare a memoria i testi e pogare sotto il palco. In cambio di che, preferisco non saperlo. Intanto Luca Minnie's dovrebbe aggiornare il suo blog, che il concerto è passato da giorni e ha ancora lì la pubblicità.
Sabato, giovani pancs senza una scians (come direbbe il buon Balestrino) scimavano a migliaia a vedere il concerto dei Punkreas (il link non lo so, l'ho messo a cazzo!) al Leoncavallo.
Paletta mi ha fatto vedere la foto della prole appena prodotta. Da adolescente vorra ribellarsi alla figura paterna e diventerà una specie di nazista straight edge!

Vabbè. Torno a lavorare.

Commenti

Post più popolari