lunedì 15 maggio 2017

Ciufs e Rusty SPA a In Linea Jam BO 1996


Dopo la prima parte della "piazzetta SPA" al Livello 57 postata qualche giorno fa (Draw, Benja, Dado), ecco il lato di fronte: Ciufs, Rusty e lo sfondo con le bolle con gli occhi!
Purtroppo non si gode la foto al meglio data la luce con ombre e luci nette, e pure un pro delle foto come Texas non può molto contro questi contrasti: anzi, quello che ha fatto è il meglio, l'avessi fatta io sta foto le parti in ombra sarebbero state quasi nere. Comunque, a parte il corso di fotografia delle pezzate che prima o poi si dovrà organizzare, i pezzi in oggetto parlano da soli.
Ciufs con un pezzo millecolori tutto fiori, cuore, amore. Rusty con uno di colori analoghi rossi/blu/lilla/rosa con contrasti tra caldi e freddi (vabbé, la smetto con le minchiate sulla teoria del colore, se no vi cacavo il cazzo anche con i complementari divergenti di Ciufs!),  con aggiunta di scritte "No Eroina" e "ACAB", più da punx seduti fuori dal Disco d'Oro che da B-Boys a Zona Dopa.
E poi scritta centrale "Look My Back", che non so se centri con tutti gli occhi che guardano intorno, e i perché e i percome. E boh, un significato ce l'avranno.
Ecco.

Nessun commento:

Posta un commento