Ciufs e Rusty SPA a In Linea Jam BO 1996


Dopo la prima parte della "piazzetta SPA" al Livello 57 postata qualche giorno fa (Draw, Benja, Dado), ecco il lato di fronte: Ciufs, Rusty e lo sfondo con le bolle con gli occhi!
Purtroppo non si gode la foto al meglio data la luce con ombre e luci nette, e pure un pro delle foto come Texas non può molto contro questi contrasti: anzi, quello che ha fatto è il meglio, l'avessi fatta io sta foto le parti in ombra sarebbero state quasi nere. Comunque, a parte il corso di fotografia delle pezzate che prima o poi si dovrà organizzare, i pezzi in oggetto parlano da soli.
Ciufs con un pezzo millecolori tutto fiori, cuore, amore. Rusty con uno di colori analoghi rossi/blu/lilla/rosa con contrasti tra caldi e freddi (vabbé, la smetto con le minchiate sulla teoria del colore, se no vi cacavo il cazzo anche con i complementari divergenti di Ciufs!),  con aggiunta di scritte "No Eroina" e "ACAB", più da punx seduti fuori dal Disco d'Oro che da B-Boys a Zona Dopa.
E poi scritta centrale "Look My Back", che non so se centri con tutti gli occhi che guardano intorno, e i perché e i percome. E boh, un significato ce l'avranno.
Ecco.
Per quanto riguarda le scritte contro l'eroina la Jurate aggiunge:
"Sul fatto dell'eroina avrei da dire che erano stati anni nuovamente bui al Livello57, sottoponte di San Donato... gente che si faceva come se piovesse....
Avendo già vissuto la situazione prima, ti dico che era intenso.
Al Livello57 in via dello scalo ci si è scannati con i pusher fuori, tanto da far volare coltelli, e gente dei nostri accoltellati.
Quindi non era punx il no eroina, di fatto era da sempre così."

Commenti

Post più popolari