Lords Of Vetra, Leoncavallo, MI 1998


Questo LORDS OF VETRA stava sul muro esterno del Leoncavallo, quello sul lato di Via Lucini.
Suppongo sia stato fatto durante la jam del 1998.
Lo suppongo perché in quegli anni non è che frequentassi tantissimo il Leo. Si, avevo partecipato alla prima jam di writing, quella del 1995, ma non era più lo stesso c.s. che avevo vissuto in Via Leoncavallo. Ci sarei tornato, ma un po' di anni dopo.
Ma qui era il 1998 e, jam o non jam, i LORDS avevano cacciato questo bianchissimo Lords-Vetra, con OF grigio-blu (le vecchie pezze del 95 s'intravedono sotto).
Ai piedi dell'OF sta il punto di fuga ove puntano le prospettive dei 3D delle lettere, mentre lo sfondo a nuvola ha un 3D la cui prospettiva va per i cazzi suoi. Nuvola che è riempita a pallini ispirati ai riempimenti dei primi masterpieces NY anni '70.
In alto potete trovare uno spigoloso argento di Dreca QVS sulla sinistra, naturalmente IN ALTO che di Dreca rasoterra ce ne sono pochi, affiancato a un FAT di Fat Gold (MC, Milano Centrale), che come writer ha fatto giusto una manciata di bombing (ricordo uno con Phato a Lambrate), ma come skater, Joe Onorato era realmente un pro (MC Skateboards, The Skateshop a Lambrate...).
La foto è un puzzle ricomposto da diverse foto, dato che era pieno di auto parcheggiate davanti. Alcune le ho cancellate non proprio da fotografo pro, ma stica, sotto c'era un marciapiede di merda, che ve ne frega se ho cancellato pezzi di cofani un po' alla cazzo.
Ma siccome mi piace farvi vedere i dintorni aggiungo questa foto, un po' di scorcio, dove, oltre allla VW Golf e alla Fiat Tipo anni 90, vi vedete interi DRE e FAT e potete intuire pezzi del Dust MNP FTR a colori in basso e Nenche QVS in bianco, in alto.

(foto: Secse One)


Commenti

Post più popolari