Rae Deco Phast Dumbo "Rude Boys", MI 2001


Questo RUDE BOYS l'avevo già postato tempo fa, ma solo su Facebook.
Lo riposto ora perché mostra lo stesso muro in periodi diversi: sopra il 2001, sotto il 1999 con Rae argento e il VDS di Dumbo e Shampo. Purtroppo non ho foto del Cano di metà anni 90 e del mio vecchio bombing del 91, che spuntano sotto alla foto del 99.
Li avevo già postati, ma Phast mi ha raccontato la storia della serata del bombing Rude Boys, per cui ne approfitto per ripostare queste foto.

"Il Rude Boys e’ stato fatto da me, Rae, Dumbo e Deco.
Roba unica, per l’epoca, questa unione di crews che fino a 3 gg prima si pigliavano quasi a manate.
Frutto dell’alcohol e della casa di via Bordoni dove, all’epoca, credo 2001, vivevamo io, Dumbo, Esa, Polare e squatters vari.
Dopo il bombing, mentre tornavamo verso via Bordoni, passa una vedetta delle guardie della metro che rallenta e ci guarda (noi con i soliti sacchetti esselunga e sporchi di vernice).
E Dumbo cosa fa? Tira fuori un argentone e, mentre con una mano gli fa il dito, con l’altra spruzza nell’aria.
Morale: il tipo riesce a girare e ci parcheggia davanti.
E' finita con me che trascino via Dumbo e lo sbirro, con la mano sul ferro, che stava per perdere la brocca.
Bella serata!"


(Foto: Secse One)


Commenti

Post più popolari