Caps NTR YEA Tangenziale Nord MI 2005


STIKAPS.
Siamo sulla tangenziale nord di Milano, è appena passato il ponte tra Quarto Oggiaro e Novate e mancano poche decine di metri al pnte tra Bovisasca e Novate.
Il muro che vedete è quello del Cimitero Monumentale di Novate.
No, davvero. Si chiama Cimitero Monumentale.
Che monumenti ci siano dentro, sinceramente, non ho idea.
So cosa c'è fuori, però.
Ma più che fuori, dietro, in quello stretto passaggio di un metro, tra il muro e la recinzione della tangenziale.
Oh, non ci sono mai stati megapezzi, del resto è un muraccio con intonaco scrostato da una parte e questi foratoni di cemento grezzi da questa.
Però c'è una discreta quantità di bombing, parte di gente della zona, parte di gente che bombardava assiduamente le tangenziali all around Milano.
Prima cosa c'era?
Un bel cazzo di niente.
Una scrittona "padania" e "via da roma", di quando quelli la odiavano gli stessi terroni che li avrebbero votati in seguito.
Non duravano tanto. Qualche padano passava a rullare la scritta, qualche milanese o novatese ripassava col biancone a coprire.
Finché, nel 2005 hanno cominciato ad arrivare writers in quantità.
Quindi iniziamo con uno STIKAPS di Caps, quando iniziava a girare forte il suo nome con NTR e YEA, prima di entrare in WCA.
Non era ancora famoso per gli heaven spots. Pezzava molto anche ai piani bassi, come qui, a un metro dalla strada.
Fino a qualche mese fa c'era ancora tutto il muro bombardato, ma se volete vederlo, sbrigatevi, che l'ultima volta c'erano già preparativi di cantiere, e di futuri pannelli antirumore.

Commenti

Post più popolari