Vandalo "Intense Energy" 1992


Nel 1992 mi è venuta una delle molte idee del cazzo che non ho portato a termine.
Volevo fare una specie di "compilation" audio & disegno.
Qualche anno dopo si sarebbe detto mixtape. Oggi non ho idea se il concetto abbia ancora significato.
Insomma: volevo fare una raccolta di disegni con i miei pezzi (intendo pezzi musicali!) preferiti a tema skatepunk, con una cassetta allegata con le canzoni. Una roba di 30 min. circa.
Iniziai con "Intense Energy" degli Aggression, che vedete qui in foto: testo della canzone, disegno vagamente a tema con il testo, titolo trattato graficamente, che in fondo si è sempre writerz...
Ispirato idealmente alle grafiche skate e punk, Jim Phillips meet Shawn Kerri (beh, se sapessi disegnare decentemente...), e musicalmente al NardCore, l'hardcore di Oxnard.
Cominciai a pensarci quando partecipai all'inserto a fumetti di XXX Skateboard Magazine, continuai a pensarci, poi quando mi misi al tavolo da disegno... mi cagai il cazzo.
No, beh, l'idea era caruccetta, ma in quegli anni non avevo sbatta di fare tipo 15-20 tavole per illustrare altrettante canzoni, necessarie a completare 30 minuti di cassetta.
La canzone era questa qua sotto.


Commenti

Post più popolari