Xera VB Metro Roma 2003


Tra le varie trasferte che i VB fecero nei primi 2000's in giro per l'Italia e l'Europa, ci furono anche tappe Romane.
Ho già postato un paio di pannelli che fotografarono a Roma e che mi hanno girato tempo fa, di Poison e di Tron128.
Ora tocca a un pannello VaiBene sul metallo romano, nella fattispecie di Xera.
Dovrebbe essere del 2003, come gli altri pannelli fotografati.
Me l'ha girato come pannello sulla Metro A. Ma mi viene il dubbio, guardando le sbarre ai finestrini, che fosse la Roma-Lido... magari mi sbaglio e quel modello di carrozze girava anche su altre linee.
Lo sfondo è una pezza precedente VMD70S, un Top2Bottom o un WholeCar, ma ho solo quello che si vede qui, per cui boh.
Sui treni romani era impossibile non andare su qualcosa di qualcun altro, e questo pannello di Xera non fa eccezione. E del resto, sulla sinistra spunta il colore di qualcos'altro sotto al bloccone vimodronese.

(foto: archivio VB)

Commenti

Post più popolari