Teatro S13 THP windowdown su FNM 1995-96

 

Nella seconda metà degli anni 90 la nostra crew S13 era un po' in stallo.
Dopo l'ultimo sgombero del posto che avevamo occupato, un negozio di due vetrine in Via Madonnina, sgombero per cui gli sbirri avevano portato un numero di cellulari spropositato (no, non quelli per telefonare, quelli con le sbarre ai finestrini) praticamente uno per occupante, la crew si era un po' sfilacciata.
Avevamo fatto un po' di cose nel frattempo, l'HIU su tutte, poi collabo con altri squat, come Pergola e lo S.q.o.t.t., ma non avere più un posto nostro ci aveva fatto un po' frammentare.
Io facevo cose con Corrado LHP, Jet4 suonava coi suoi millemila gruppi, Gigione era fonico fisso in Cox18, Poldo vendeva abbigliamento street e tutti gli altri facevano cose e vedevano gente.
Teatro, invece, aveva cominciato a girare con i THP, soprattutto con AirOne, con cui fece una manciata di treni sulle Ferrovie Nord e sulle FS, oltre a diverse murate.
Le lettere le faceva solo 3D e odiava gli outline, sopratutto se neri (al contrario di me!), per cui questo pannello dove ha usato un'outline, anche se bianco, è una rarità assoluta.
Era il periodo degli insettoni.Ne ha fatti dappertutto, su muri e su treni.
Formiconi, libellule. Esoscheletri dai colori acidissimi, ali filamentose, alieni che assaltano la lamiera, in quest caso di una EAB 810 delle FNM.
L'anno esatto non l'ha scritto, ma dovrebbe essere 95 o 96.

Commenti

Post più popolari