Dalla Tana delle Tigri alla Yard dei Treni: MLS vs ASSA

 

Spiace che la foto arrivi da un deposito dove sta per essere buffato, perché una battle of wholecars come questa non è una visone frequente da ammirare.
Battle di yard wrestlers, come ci tengono a far sapere gli MLS, con questo doppioW fatto tra loro e ASSA crew.
Il tema, per quei quattro disagiati che non se ne fossero accorti, è l'Uomo Tigre, manga prima (dal 1969 al 71) e anime poi (con tre diverse serie dal 71 a oggi), che divenne famoso anche da noi fin dai primi anni 80.
Naoto Date, il Tiger Mask originale, sulla carrozza MLS.
Mister X, il boss della Tana delle Tigri, sulla pilota ASSA.
Che ci può essere di meglio? Naoto Date che si da al wrestling, anzi al Puroresu come dicono i giapponesi, vestendo la maschera della tigre per la gioia degli orfanelli come lui, contro i villains supercattivi della Tana delle Tigri.
Anni dopo l'uscita di manga e anime, iniziò a combattere veramente un Tiger Mask nel circuito del wrestling giapponese e internazionale. Anzi ce ne furono diversi, una vera e propria Tiger Dinasty, cui si contrapponevano sul ring i "cattivi" della Black Dinasty. Tra questi ultimi Black Dinasty ci fu anche uno che diventò famoso nel wrestling americano: Eddie Guerrero.
Comunque, che tu sia da una parte o dall'altra, difficile battere questi 2 wholecars!

Menzione particolare per l'effetto speciale sul WC MLS: se guardate i graffi sullo sfondo rosso, all'interno degli "strappi" da artigli di tigre si può vedere la livrea originale Trenord che sta sotto alla vernice!

(foto: EC)

Commenti

Post più popolari