Boicotta Giorgio Armani !
Per sapere il perché e il percome leggi qui .
Post
Visualizzazione dei post da dicembre, 2003
- Ottieni link
- X
- Altre app
Incredibile ma vero! miserabile fallimento ha funzionato, come potete vedere andando qui .
Intanto ho levato il link a Splinder e a Bloggando.
A Splinder perché sembra che facciano di tutto per rendere i loro blog una comunità chiusa, impedendo il link diretto ai post tramite aggregator e simili, a Bloggando (sempre roba di Splinder) perché hanno tolto la lista dei blog più letti nelle diverse directory. E in "Musica" questo blog era il primo, con 250 lunghezze di scarto sul secondo. Non è che ciò è successo perché c'erano troppi blogs non di Splinder in testa?
- Ottieni link
- X
- Altre app
Dovrei si scrivere qua sopra qualcosa di nuovo, ma i tanti e abbondanti pranzi e cene di questi giorni hanno soffocato le mie già scarse capacità scrivaniche.
Abbiate pazienza.
Nel frattempo ringrazio Aiki , che mi ha incluso tra i suoi link nel reparto "Mi faccio i cazzi loro".
I cazzi miei, al momento, sono per lo più digestivi, ma tant'è.
Per natale sono andato in un negozio di giocattoli a cercare qualcosa da regalare alla figlia di mio fratello e, devo dire, mi sono fatto una cultura sui giocattoli moderni. Però, tra tanto pupazzame contemporaneo, di derivazione sopratutto televisiva, ho ritrovato vecchi classici degli anni 70 che vengono riciclati in vesti più moderne.
Uno di questi reperti è un vero e proprio culto per qualunque ultratrentenne: le scimmie di mare .
Tra la fine degli anni 70 e i primi anni 80, sulle pagine pubblicitarie dell'Intrepido, uscivano degli annunci di vendita di questi fantomatici esseri.
Venivano disegnate come piccole pers...
- Ottieni link
- X
- Altre app
7 anni di Riot
Essendo stato uno dei cofondatori (o coofondatori?) dell'etichetta che ha portato la scena hc milanica verso nuove frontiere di squallore, bassezza e depravazione non potevo esimermi dal presenziare alla festa dei 7 anni.
La serata prevedeva Miles Apart , The Death Of Anna Karina e Arturo .
Io naturalmente ho seguito tutto il concerto dall'altra stanza, dove chiacchieravo con Mayo di giochini in Flash, per quanto siffatta frase suoni disgustosamente nerd pure alle mie orecchie, peraltro aduse a simili linguaggi.
Il cantante degli Arturo ha vomicato mentre cantava. Paolino era di fronte a lui e rischiava lo svenimento ogni volta che questi vocalizzava. CycoMiko a fine concerto ha preso il cantante e gli ha fatto avvolgere a lui il cavo microfonico vomicato e deporre la matassa nell'apposita cassa. Strano, non è così schizzinoso quando l'Akira (esemplare canino di pura razza "cane di colore nero") piscia prima disalire sulla mia macchina...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Come già spiegato due post fa "miserabile fallimento" è fallito miseramente.
Colpa dei troppi commenti, discussioni, ecc. sui vari blogs usando quella parola.
Ora ci riprovo, contando sul fatto che la parola usata non sia commentata da nessuno, che chi voglia rilinkarla non aggiunga commenti e inviti i propri lettori a fare lo stesso. Oltretutto, l'unico "concorrente" trovato da google è una parola in un sito brasiliano a proposito delle elezioni italiane.
Signori, signore. ecco a voi:
Berluskane
E vediamo come va. Voi cliccate, fate sto piacere.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Giàggiàggiàggià!
La pausa dal bloggame mi ci voleva.
Qualcosa va detto sullo scorso post a proposito del Google bombing di miserabile fallimento .
Va detto che per ora il bombing è l'unico miserabile fallimento, infatti, digitanto l'apposita parola sul noto motore di ricerca, quello che appare è l'elenco di tutti i blog e siti che hanno partecipato alla cosa, tra cui il mio al 36esimo posto...
Vabbè, il berluska non si riesce a prenderlo per il chiulo nemmeno in rete.
Venerdì ho saltato il concerto di Impossibili, Gerson, ecc., non senza qualche rimpianto, ma ero sfatto come la classica merda. Mi è spiaciuto, anche perché gli Impossibili non li vedevo da un bel po'. Però.
Sabato di sbevazzo al Totem e ritorno alle prime luci dell'alba in condizioni pietose.
Domenica sveglia alle 11.00 per la finale di Coppa Intercontinentale. Partita di merda e Milan inchiulato dalla "lotteria dei rigori". Merdah.
Serata in Dauntaun per il concerti di Red Blo...
- Ottieni link
- X
- Altre app
GOOGLE BOMBING
Miserabile fallimento
Che cos'è il google bombing? Forse una breve spiegazione ci vuole.
Come tutti dovreste sapere, quando cercate qualcosa con Google i risultati della ricerca sono messi in ordine di "popolarità". Popolarità relativa, data dal maggior numero di connessioni ad un sito dal link sulla pagina di Google.
Per fare un esempio, di cui avevo gia scritto post fa, se cercate "vandalo" su Google, le maggiori probalità sono perché cercate questo blog, più che il sito di graffiti FatCap, il sito di tal Vittorio Bertola, un traduttore automatico o il sito del canzonettaro Roby Vandalo e così via per 8.340 risultati. Questo avviene perchè la parola in questione è citata spesso nel sito, o perché altri siti o blog hanno un link al mio blog sotto il nome "vandalo" (e lo stesso vale per il meno usato "I don't care!").
Perché vi dico tutto questo? negli Stati Uniti hanno fatto un primo Google Bombing linkando la bi...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Il Critical Wine è stato una figata.
I tre giorni sono passati tra assaggi variegati di vini e cibi biologici. Nella mia personale classifica do punteggio massimo a un merlot ed un raboso che piacevano anche ad un ignorante come me.
Tra gli espositori segnalo un'azienda agricola dell'astigiano, la cui giovane rappresentante, oltre che ottima conoscitrice di vini, conosceva uno che suonava nei Cripple Bastards .
Non conosceva Giulio di persona, ma del resto non so nemmeno se a Mr. The Bastard piacciono i vini, quindi in un certo senso siamo in un assurdo pareggio di dubbi e domande senza risposta.
E comunque, quando parli con una bionda e simpatica vigniaiola astigiana, sopratutto se sei oltre il decimo assaggio di vini, lo stato confusionale è un obbligo sociale.
Nota finale sul versante cibo: c'era un banchetto di valtellinesi con formaggio d'alpe, affettati vari e polenta taragna con salsiccia, che hanno dominato il versante alimentare del Leo.
Vabbè, prossimam...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Faccio solo oggi il primo post di dicembre!
E ci scrivo pure poco, che ho da fare.
Ieri, oggi e domenica al Leoncavallo la prima edizione di Critical Wine , la fiera di vini, viticoltori, e cultura del vino in generale.
Gli assaggi gratuiti abbondano (dopo 17 assaggi di rossi diversi, però, tenevo ancora la macchina in strada!), la qualità è decisamente alta, l'ambiente rilassato e quasi non sembra di essere al solito Leoncavallo.
Per ora, in cima alla mia personale classifica metto il Primitivo, un rosso di Cosenza (almeno mi sembra di ricordare, che già ero al 15 assaggio) di cui fi risparmio le descrizioni da enologo, che di vini io non capisco un cazzo.
Deludente, almeno per me, il famoso Brunello di Montalcino, che sembrava un Tavernello che sa di tappo.
Lo stand calabrese con salumi, formaggi, salsine piccanti e altro merita lunga fermata, mentre le Cascine Preoccupate con il loro pane autoprodotto spaccano veramente, nonostante la mise freakabbestia.
Luigi Veronelli...