DOVE ERAVATE QUANDO C'E' STATO IL TERREMOTO?

Io giocavo con la playstation.

IO: "Cazzo, sono forti le vibrazioni di questo joystick!".
MONICA: "Si, ma perché vibra anche il lampadario?".
IO: "....."
M: "....."
IO: "Magari è un terremoto".
M: "Non è quegli stronzi di muratori che stanno facendo i lavori al piano di sopra hanno danneggiato l'edificio?".
IO: "No, le strutture di cemento armato, quando vengono giù, vengono giù subito, non fanno queste vibrazioni. E poi stanno facendo i lavori in alto, al massimo possono far venire giù il soffitto".
M: "Ah, ora sono molto più tranquilla!!!".
IO: "Comunque mi sembra proprio un terremoto".
M: "E cosa facciamo?"
IO "Vuoi scendere giù in strada?"
M: "Beh, ma abbiamo quasi finito il livello del gioco..."
Io: "Tolgo la vibra dal joystick?"

Commenti

Post più popolari