Lark ZN13 "Tribale" - Via Ardigò MI 1995-2019


Questo portone è tutto quello che rimane, oggi, della hall of fame ZN13 in Via Ardigò.
L'avevo scritto qualche post fa, eccolo qui.
Il resto della Hall, come già detto il terrapieno della ferrovia, è scomparso quando hanno fatto la Stazione Forlanini del Passante Ferroviario: tra nuovo muro in cemento armato, rialzi, sottopassi e pannelli fonoassorbenti.
Sull'altro lato della strada, di fianco a questo cancello, è sparita l'officina della bianconata postata la volta scorsa.
E' rimasta solo l'officina.
Anzi, nemmeno.
E' rimasto solo questo portone di metallo, dietro cui rimane un largo sterrato dove probabilmente costruiranno qualcosa.
Non resta molto, ma vediamo che il giallo banana delle Sparvar è decisamente resistente: un quarto di secolo di sole e pioggia, caldo e freddo, auto parcheggiate contro, e ancora si vede, nemmeno troppo scolorito.
Erano belli dinamici i caratteri di Lark, in alto scrittina softie TRIBALE, in basso a destra, ancora si vede, ROBBIANGELES.
E la palmetta? Quella cosa che appare sulla destra? era il resto di una pezza di Mask, che Lark aveva lasciato, dato che ci stava bene col pezzo suo.
O, probabilmente, non aveva voglia di cacciarci qualche pupazzetto sopra: si fa tardi, la pasta scuoce, devo proprio scappare, magari domani, ma quell'ora ho judo.
Dai beccatevi anche la foto a vernice fresca, dall'archivio di Pezzate e da quello di Lark!


Commenti

Post più popolari