Woze Cone Oze Furto Alpha - Cromatica95 VC 1995


Ritorniamo a Vercelli con un'altra parte della pezzata fatta durante Cromatica96.
I blocchi di muro con colonnina in mezzo son sempre un po' un dito in culo, ti costringono a rimanere nei bordi, perché se vai con le lettere sopra la colonna la pezza si sminchia sempre un po'.
E quindi molti son rimasti dentro ai quadrotti.
Il primo sulla sinistra è il pezzo di Woze HHN CRZ, purtroppo un po' tagliato (dovrei recuperare il pezzo mancante prima o poi), con lo stile di lettere che faceva tra 94 e 95 con le barre tutte incrociate insieme e collegate, senza inizio e fine,come se fosse l'incubo di un amanuense medievale irlandese che traccia celtic knots ad accettate. Negli interni delle lettere, poi, spunta un WOZE tracciato solo verde chiaro su bianco, a lettere semplici, quelle poi usate nei bombing e nel metallo.
Cone e Oze SAD TAK si dividono il quadrotto successivo.
Cone, che è un romanitCONE, lascia un cuoriCiONE al posto della O, lettere semplici, con i cerchietti dentro.
Oze avventura il piede della E sopra la colonnina, per fortuna solo la barra orizzontale, dritta, pericolo sminchionatura ridotto.
Furto DCN IWS esce un Furto in bianco, con i caratteri ta throwup e doppio overline, verde e rosso.
Il Ralph (di Alpha) azzurro sotto è aggiunto dopo, e lo deduco dal fatto che l'over verde continua su tutte due le pezze, mentre il rosso gira solo untorno a furto.
Sulla colonna verticale un puppet: mi si dice di Zeta e, peraltro, porta scritto sotto ZETA.Un SAD anonimo ci racconta che: "la notte arrivarono le volanti e ci fu un fuggi fuggi mentre facevamo tagstour.. io mi misi a seguire T*** che correva come un indiano. Riuscirono a prendermi, a darmi calci nel culo e portarmi in caserma... Piano piano la caserma si popolò di nuovi arrivi. Tutti writers della jam! Eravamo talmente tanti, e loro avevano poca voglia di lavorare, così ci mandarono via tutti, quindi ce ne andammo a dormire al capannone della jam.
Quella notte nacque la NDS, Non Dovevi Scappare! Ne facevano parte io, C***, N****, D***, R*** e qualcun altro che ora non ricordo... beh, quella era la frase che mi ripeteva a loop lo sbirro che mi prendeva a calci nel culo, perché io dicevo che non avevo fatto nulla, e lui ovviamente mi chiedeva: "perché scappavi? Non dovevi scappare!".
Le strade, il giorno dopo, erano tutte spaccate di tags!".


(foto: Daniele)

Commenti

Post più popolari