MorkOne AM - Dep.BULK, MI 2001


Siccome oggi è il cumple di MorkOne, vi posto questa murata sul tetto del Deposito BULK.
Non era un heaven spot, ma era sul tetto, visibile dalla Via Nicolini sottostante. Vabbé, un rooftop!
Il Bulk è dove l'ho conosciuto, o almeno dove mi ricordo... anni fa mi diceva che ci siamo parlati al C.S. Garibaldi, mentre io e Teatro stavamo facendo una pezza sul centro sociale in Via Cazzaniga, ma mentirei se dicessi che mi ricordo benissimo.
Non è che fossi nel pieno delle mie capacità fisiche, mentali, ma sopratutto mnemoniche.
Non mi ricordo nemmeno che cosa avevamo fatto sul muro del Garibba. Figuriamoci se mi ricordo se ho parlato con qualcuno, o addirittura chi.
Di solito ricordo bene praticamente tutto.
Suppongo sia stata una giornata (o serata? boh) divertente.
Mork, Flood, Dok e qualcun altro facevano il liceo alla scuola tedesca, a qualche decina di metri dal Centro, quindi suppongo di averli visti!
Invece del Bulk mi ricordo bene (nonostante tutto!), e mi ricordo le pezze che faceva lì, il Moscovh Style che stava piazzando in giro un po' ovunque.
Questo è del 2001, quando gareggiava per l'Atletico Moscovah!

Commenti

Post più popolari