Rob NTR (e Fred) bombing in tangenziale

 

Pezzate e bombing autostradali!
Sono passati mesi dagli ultimi post sulla roba fatta in riva alle highway.
A Milano sono stati prodotti sopratutto dai writers della periferia o da quelli della cintura di comuni ai confini con Milano.
Il motivo è molto semplice: erano quelli vicino alle tangenziali che circondano la città, o dovevano attraversare uno dei molti ponti che passano sopra o sotto l'autostrada per arrivare alla metropoli tentacolare dai loro comuni immersi nella verdura.
Se tra le prime crew era un'attività sporadica, con la fine degli anni 90 e i 2000 diventa uno sport più praticato, con la storica sfida MAD vs. BN, ma con molti altri che si battagliavano le pareti dei ponti, dei cavalcavia, delle recinzioni e degli edifici visibili dall'autostrada.
Che intorno a Milano vuol dire centinaia di migliaia di occhi che ti vedono tutti i giorni.
Quello in foto è un bombing di Rob NTR, anno boh, non lo so. Butto lì un metà abbondante duemila? E la tangenziale? anche qui, boh? Est? Ovest? Nord no di sicuro, che è tutta in mezzo a case e capannoni. Fotografato d'estate in un trionfo di verdura che l'incornicia, in un campo che verdeggia.
Tutta la verdura, però, si è coperta il Fred (sempre NTR) che stava di fianco.
Ve lo aggiungo in una foto invernale, che nella melanconia di un cielo livido e frasche secche, permette la visione di una parte del pezzo.
Che provateci voi a fare le foto dalla macchina in viaggio inquadrando tutto per bene.

(foto: CamiciaK)



Commenti

Post più popolari