Secse + Viper, ONE Crew, Piscina Procida, MI 2004


Della ONE crew di Treviso avevamo parlato nello scorso post sulla piscina Procida, as known as "Zio Pino", hall of fame zona Fiera - Vigorelli, dove la ONE aveva fatto una murata ultrablack.
Questa volta lo sfondo non è più nero ma multicolore.
Viper mantiene il rosso nella pezza, che dev'essere uno dei suoi colori preferiti dato che l'ha usato in molte murate e pannelli.
Secse opta per colori mimetici nell'interno delle lettere. Che si mimetizzerebbero se fossimo in un bosco, ma essendo ai limiti di un piccolo parchetto cittadino, su un muro di cemento, sopra una stradina appena asfaltata... invece di mimetizzarsi si vede ancora di più.
Viper si limita a un singolo overline bianco, per staccare le sue lettere metallare scritte al contrario dallo sfondo.
Secse mette inline, outline, overline, 3D, ombra, overline del 3D e dell'ombra. Casomai qualcuno pensasse che il pezzo era poco definito.
Intanto stavano finendo il cantiere del parchetto, la pedonale era appena stata asfaltata, e il muro di recinzione mostrava ancora alcune aree grige.
Sul muretto di cemnto in basso, infine, vedete la borsa della macchina fotografica di Secse, che ha fatto questa foto e molte di quelle dei bombing milanesi che pubblico!

(foto SECSE ONE)

Secse ONE

Viper ONE
La vedi la tag sull'angolo della piscina?

Commenti

Post più popolari