Dra CKC Yazo THP in Brunelleschi, MI 1996


 Continuiamo su Via Brunelleschi. Dopo aver visto il Metroner di AirOne e il puppet di MastroK (che qui spunta a destra), arriviamo alle due pezze seguenti.
A destra il pezzo di Yazo THP, oldschooler del westside di Milano, che esce un onesto barre e frecce, con i giusti tagli, colori caldi negli inside, outline blu e 3D bianco decorato a fagioli (grande classico in alternativa alla deco a chicco di caffè, ovvero il fagiolo con 1 o 2 tagli trasversali) e con gli stelloni 3D. Stelloni usati per le firme e per le dediche, attaccati in giro per le lettere.
Lo sfondo fa un po' cagarello, nero piatto giusto per coprire la pezza sotto e non dare l'idea di una crossata.
A fianco la pezza dell'ospite che stava giocando fuori casa, ovvero Dra CKC, lontano dai familiari lidi di Sesto e Lambrate.
Dra portò il suo di barre e frecce, di scuola eastside Milano.
Anche lui giallo nell'interno, ma con grigio e bianco a raffreddare la calura, e un 3D esagerato che punta in alto, verde acqua e verde foresta, con deco stile macchie di Rorschach, quelle dove ti chiedono cosa vedi nelle macchie, e se rispondi, chessò: "un coniglietto!" salta fuori che sei un probabile killer psicopatico.
A sinistar spunta un avanzo della vecchia murata del 1995 di Clok THP che postai tempo fa.
Sopra il primo tetto del capannone della Loro Pasini, infine, si vedono una bianconata KIP di Robin, un mostrino di non so chi che spunta dalla finestrina e una pezza di Dreca QVS, purtroppo tagliata dall'inquadratura.

(foto: DEM)

Commenti

Posta un commento

Post più popolari