Clock THP HoF Brunelleschi MI 1995


 La Hall of Fame di Via Brunelleschi è una delle storiche milanesi, ha visto i primi pezzi MNP e THP, localz della zona, oltre a diversi ospiti, amici e turisti delle lettere.
La murata di Clock (o Clok?) dovrebbe essere più o meno del 1995, anno più o anno meno. Stava sul lato dove c'erano i capannoni dismessi della Loro Pasini (gloriosa fabbrica milanese che costruiva gru e macchinari da cantiere), che sarebbero stati abbattuti pochi anni dopo per fare degli edifici residenziali con parco annesso.
Ma negli anni 90 era palestra di writing, con gioia del vicinato, dato che fino al decennio precedente era palestra di tossici e di smontaggio motorini rubati.
In tutto questo, Clok (o Clock?) esce questo pezzo, che è la fiera degli incastri e del 3D con prospettiva rigidamente orizzontale.
Dediche a Cake e Robin RNS e AirOne THP.
Sul tetto del capannone appaiono un paio di softie KIP fatti Robin, oltre a un throwup di Nasty SAD che, nonstante abbia fatto una cosa veloce, è l'unico che si è ricordato di scrivere l'anno, il fottuto novantacinque.

(foto: Dem)

Commenti

Post più popolari