Vandalo S13 "G.U.N. Inc." MI 2022

 

In realtà doveva essere l'ultima murata dell'anno 2021, ma siccome avevo fatto già due murate nell'estate, un'argentata con i MCD e un 3D alla jam in Bovisa, non volevo essere troppo prolifico e inflazionare la mia immagine di pensionato del writing, per cui ho aspettato qualche giorno, che si facesse il duemilaventidue.
La jam era (è, dato che pure oggi c'è qualcuno al muro che fa il suo pezzo) l'usuale murata di capoDANNO della Milano Napalm Posse & friends.
Oltre a quasi tutti i Napalmz (Chief di quelli storici, Mork, Flood, Lark, Urok, Styng TGF degli ultimi acquisti), c'erano los niños de la SIE, Ruph e qualche socio MCD, alcuni BN (Reeno, Rompe e Cone), Foskia 16K QVS, Ratzo, una selezione di DCN (Eras, Nail, Tubo e Zar), cui mi sono accodato io.
Sembra che altri sodebbano accodare nei prossimi giorni.
Ma chiedete a MorkOne, che è il direttore dei lavori.
Siccome sono arrivato tardi mi son dovuto mettere in fondo, dove non c'era più il fondo di copertura dato dalla premiata ditta rulli & pennelli composta da vai SIE, Napalmz e VolksWriterz.
Mi avevano anche messo a disposizione un resto di verdone di fondo, ma sono andato alla grezza sopra il vecchio pezzo che c'era sotto, che ho cercato di coprire completamente perché non sembrasse un going over (mi si dice che la copertura è stata comunicata a chi c'era, comunque).
Siccome 3D e barre & frecce mi avevano cagato la michia, ho optato per 3 letteroni crepati hardcore punk.
Comunque: Via Plezzo, Regno di Lambrooklin!
La murata è dedicata ai miei amici G.U.N. Inc., supergruppo hardcore stile TSOL e classico HC califoggiano con componenti passati per EU's Arse, Upset Noise, AriaDiGolpe, Hormonauts, ecc. (mica cazzi, insomma).
Per loro ho fatto il logo del gruppo che mettono sui prodotti musicali (una volta si sarebbe detto "la copertina del disco", ma mi rendo conto suoni antico) e sul merchandise.
Gli avevo proposto diverse soluzioni grafiche di cui la bozza della murata faceva parte, ma questa non era stata accettata. Per cui, siccome la grafica è come il maiale e non si butta via niente, ho usato la bozza del logo come bozzetto per la murata.
Il S13 in fondo è una marcionata, me ne rendo conto, dovevo chiudere il buco ma si era fatto tardi e bona lè!
La pistola con la canna girata verso chi spara era, nelle intenzioni, più o meno una Beretta da suicidio, volevo farla con tutti i particolarini di meccanica, ma troppa sbatta.
Tanto, tra chi legge, saranno giusto i 3 sbirri che snitchano la mia pagina a saper smontare e rimontare una semi automatica a chiusura geometrica con blocco oscillante.

Commenti

Post più popolari