Ho aperto un indirizzo di mail nuovo.
Il vecchio vandalo@dragracer.com è deceduto per soffocamento di spam, grazie agli ettolitri di viagra, vicodin, offerte per investimenti, lettere di ricche signore africane che chiedono il mio aiuto per andare in svizzera a prendergli millemila migliardi da convertire in conchiglie e pizze di fango del camerun, foto di piacevoli tettone con più virus di un travone sieropositivo, mail dell'FBI che mi invita a connettermi a pagine web di indubbia utilità.
Ho cancellato i pochi innocenti dalla lista di 350 messaggi non letti e ho fatto un reply to all al resto con un allegato all'uopo. Cazzi loro.
vandalos13@yahoo.it funziona ancora, ma oramai lo spam arriva a 40/50 messaggi al giorno. Prima o poi scoppia pure questa.
Ora ne ho aperta una nuova, essendo un tester del nuovo servizio mail di Google, chiamato GMAIL.
La polemica su questo tipo di servizio è aperta su alcuni altri blog, ma ho deciso di aprirla comunque, anche solo per leggere quel "0% of 1000 Mb used". Già: un giga di spazio per mail. più nessun problema per l'archiviazione...
Se metto il link attivo su questo blog, però, fra qualche ora lo trova qualche webcrawler e domani ci trovo già della spam.
Anche se lo scrivo esatto ma come solo testo.
mhhh.
Allora facciamo così. per scrivermi usavate questo indirizzo: vandalo@dragracer.com, togli il dragster e mettici gmail...
Vabbè ci siamo capiti.
Tanto lo beccano lo stesso.
Ci si.

Commenti

Post popolari in questo blog

Fra32 per Phase2, pisa 2010

Vandalo tag al Roxy Ring's, Verona 1991

Lego w-d in Centrale MI 1997