Kalo PM anfiteatro HoF Via Dante MI 1996

 

Due giorni fa ho postato la pezza di Fame PM, con la richiesta di farmi avere il pezzo mancante tra Fame e Ruby (che seguirà).
Tempo poche ore, è mi è arrivata la foto!
Quindi andiamo subito a postarla, Kalo, mega Kalo PM!
Letterone wild delirio, con devasto di rosso e blu negli insides e 3D bianco come appena uscito dalla lavatrice, puppet mimetizzato che parla pastigliese, scritte qua e là a dire cose.
Il posto è sempre l'anfiteatro Porlezza, quello che da un paio di settimane non esiste più, abbattuto dalle solerti ma ignoranti ruspe del Comune.
Per fortuna ci sono le foto a ricordare che lì, una volta, cera una storia, muri che parlavano, non il grigio piattume e i porfidini da villaggetto suburbano decoroso e piccoloborghese.
Se non vi emoziona una pezza come questa di Kalo divisa in tre, perchè tre erano i pannelli di cemento divisi da due spazi vuoti di 10 cm. o meno, su cui PM e LK hanno dipinto, cazzi vostri.
Un trittico di writing.
Altro che dittici, trittici e pollittici, Giotto e Cimabue e tutti i maestri del pennello.
Ora fate finta di sapere cosa sia il Trittico Stefaneschi di Giotto (tanto lo so che andrete a cercare su wikipedia), ma la verità è che il trittico Giottesco era solo uno spot pubblicitario commissionato dal cardinale Stefaneschi nel 1320, mentre il trittico di Kalo è la K laA la L la O, non pubblicizza niente e non è la puttana di nessuno.
Mancano gli ultimi 20 cm di pezzo sulla destra, li vedrete attaccati alla pezza di Ruby, alla prossima.

(foto: Event_horizon32)

Commenti

Posta un commento

Post più popolari